domanda per vixmi
domanda per vixmi
ciao vixmi scusa il disturbo vorrei sapere dove posso trovare la tua officina attendo tue notizie.
Ti rigrazio a presto
RosGe
Ti rigrazio a presto
RosGe
Re: domanda per vixmi
ciao RosGe,
puoi trovarmi a Milano, all'uscita della A7 Milano-Genova.
son il tasto cerca inserisci "miniraduno" e puoi trovare l'indirizzo esatto e anche il mio recapito telefonico.
Ciao
Vixmi
puoi trovarmi a Milano, all'uscita della A7 Milano-Genova.
son il tasto cerca inserisci "miniraduno" e puoi trovare l'indirizzo esatto e anche il mio recapito telefonico.
Ciao
Vixmi
Ciao RosGe.
VixMi, lo puoi trovare a Milano.
via Alzaia naviglio pavese n° 110 Celiauto FIAT.
Ciao Alex'69.
VixMi, lo puoi trovare a Milano.
via Alzaia naviglio pavese n° 110 Celiauto FIAT.
Ciao Alex'69.
Vito,
ieri ti ho chiamato in officina volevo passare ma non c'eri, parto per la Germania, ci vediamo settimana prox.
Ciao,
Vito
ieri ti ho chiamato in officina volevo passare ma non c'eri, parto per la Germania, ci vediamo settimana prox.
Ciao,
Vito
Ciao Vito,
purtoppo (o per fortuna visto che mi sto proprio godendo i miei bimbi) sto ancora facendo il mammo, stasera torna la mia signora ormai le esequie di suo papa' sono state eseguite, quindi dovrebbe tornare tutto alla normalita o quasi da domani. mi spiace, ti aspetto per la prossima settimana anche perche devo darti gli adesifi fatti da Cek per il miniraduno.
ciao
Vixmi
purtoppo (o per fortuna visto che mi sto proprio godendo i miei bimbi) sto ancora facendo il mammo, stasera torna la mia signora ormai le esequie di suo papa' sono state eseguite, quindi dovrebbe tornare tutto alla normalita o quasi da domani. mi spiace, ti aspetto per la prossima settimana anche perche devo darti gli adesifi fatti da Cek per il miniraduno.
ciao
Vixmi
lmmaginavo, no problem, ci vediamo settimana prossima.
Grazie,
Ciao,
Vito
Grazie,
Ciao,
Vito