Lancia all'autosalone Ginevra 2008

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Tony13

Lancia all'autosalone Ginevra 2008

Messaggio da leggere da Tony13 »

Salve a tutti. Ho trascorso la giornata di ieri all'autosalone di Ginevra, notando tanto entusiasmo ed interesse da parte del pubblico per il nostro marchio preferito. Lancia é presente con
3 Lancia Delta bianche (due chiuse ed una aperta per i piu interessati)
1 Lancia Delta nera su piattaforma (chiusa) girevole
2 Lancia Y (una delle quali Momodesign)
2 Lancia Musa nouva
1 Lancia Phedra nuova automatica (marrone con sedili bi-colore) - bellissimo nuovo display del navigatore

Purtroppo nessuna Thesis esposta a Ginevra; sarà la fine?

Il personale presente é anche entusiasta, ma forse poco competente, infatti non é stato in grado di rispondere alle mie domande specifiche sulla nuova Lancia Phedra (sensori parcheggio anteriori, nuovi colori per l'interni, prossimi pacchetti, ecc.).

Mi domando anche perché Lancia ha portato 3 Lancia Delta bianche e non abbia optato per altri colori.
andrea firenze

Re: Lancia all'autosalone Ginevra 2008

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie Tony13 della segnalazione, riferisci di una delta nera, figurati io pensavo fosse verde (quando si dice la distorsione dei colori in foto); infatti nel forum di questo sito relativo alla delta 3, ci sono delle belle foto alla presentazione a Ginevra e, a parte quelle bianche (bicolori) si vede quella nera........ che avrei scommesso fosse verde (bicolore).
andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”