Pagina 1 di 1

NUOVA Lancia PHEDRA - two questions

Inviato: 06 mar 2008, 16:41
da Tony13
Ciao a tutti

Sentendomi costretto a cambiare la mia Phedra 2.2lt (giugno 2006) per continue, irrisolte vibrazioni allo sterzo e rumorosità elevata del motore (ispettore controllerà la vettura la settimana prossima), mi interesso per la nuova Phedra.
Siete a conoscienza se la nuova Phedra dispone dei sensori di parcheggio anteriori (anche come optional)? Sulla nuova Peugeot 807 sono disponibili.
Altro punto di interesse, per l'interni Lancia offre solo un blu oppure un bi-colore beige-cioccolato (in alcantara o in pelle). Siete a conoscienza se altri colori saranno disponibili presto?

Grazie e VIVA LANCIA

Re: NUOVA Lancia PHEDRA - two questions

Inviato: 06 mar 2008, 17:41
da andrea firenze
Ciao Tony13, stando al post di Argo un po' più sotto (http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 4&t=102584), che l'ha ordinata direi NO a tutte e due le tue domande. Ma personalmente non so.
Andrea Firenze

Re: NUOVA Lancia PHEDRA - two questions

Inviato: 07 mar 2008, 06:59
da Argo
Ciao Tony, sul sito della Lancia già puoi trovare qualche risposta ufficiale alle tue domande. Di mio posso dirti che AL MOMENTO ATTUALE i sensori anteriori non sono disponibili. Per gli interni è disponibile il bicolore oppure il blu a quanto sembra. Io ho optato per la pelle blu. Credo che le dotazioni cambino a seconda dell'allestimento Phedra scelto (sono tre i disponibili) con meccaniche che non ho approfondito perchè ho puntato da subito sul più dotato. Si è comunque parlato qui di una versione "di lancio" con particolari optional. La situazione commerciale francamente non mi appare definitiva. Io ho firmato il contratto subito per non perdere determinate scontistiche (incerte per il futuro) e perchè l'auto mi serviva presto. Chi ha tempo e non usufruisce di accordi sindacali o di categoria particolari forse farebbe meglio a temporeggiare finchè la situazione non si chiarisce. Soprattutto riguardo alla rete vendite, che dà risposte contraddittorie in questo momento.