SONO.......SENZA PAROLE!!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
federico BS

SONO.......SENZA PAROLE!!!!!!!

Messaggio da leggere da federico BS »

Avevate ragione,quando giorni fà mi dicevate che acquistando la Phedra sarei atterrato su un'altro pianeta..................oggi appunto mi sono.......schiantato sul morbido sedile di questa eccezionale auto.
l'ho ritirata alle 15 a Milano da Vixmi e dopo 2 ore e 130km. (senza neanche accorgermi) sono arrivato a casa e senza il solito dolorino alla schiena (chi ha un pò di anni come me sà cosa voglio dire).
------S O N O S E N Z A P A R OL E---------.
voglio anche ringraziare Vixmi per la professionalità e passione con cui mi ha preparato la macchina.
GRAZIE a tutti.

Federico BS
Luca TO '93 (il grande)

Re: SONO.......SENZA PAROLE!!!!!!!

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Benvenuto nel paradiso Phedra... e nel suo salotto... : - )
Sono contento che ti abbiamo fatto questa buonissima impressione.. buona permenenza con l'auto più comoda del mondo...

Luca TO '93 (il grande)
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Auguroni.
Altri 300.000 km come questi.

Biccherata al miniraduno??

henryplotter
Luca TO '93 (il grande)

Io direi altri 1.000.000 di km.. perchè c'è chi (se nn sbaglio) ha oltrepassato quella soglia...
: - )

Luca TO '93 (il grande)
henryplotter

Maccheddici?
Non ci credo!!!. Non credo che con un solo motore si possano fare 1.000.000 di km.

ciao luchino come è andato il weekend con l'amorosa?

henryplotter
Luca TO '93 (il grande)

Uno del forum (nn faccio nomi) ha un camion con cui ha fatto 1.200.000 km !!

Il week-end è andato benissimo.. dovevamo uscire sabato e siamo usciti anche domenica (c'erano 25 °C)..
Ed ora (fra 4 mesi) mi faccio un tatuaggio dedicato tutto a lei, per lei......

: - )

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Comunque dicevo che c'è qualcuno che con la Phedra se non sbaglio ha oltrepassato i 300.000 km...
Cmq la storia del camion è vera...

Luca TO '93 (il grande)
henryplotter

Sono belli però non mi hanno mai convinto i tatuaggi. Non mi piace imbrattare la mia pelle in modo indelebile. Anche perchè magari può capitare che col tempo non te li vedi più bene addosso e li vorresti cambiare o cancellare.
Mah! io non lo farei...

henry
Max

Messaggio da leggere da Max »

Mi associo a Henry .

Trovo il tatuaggio una forma di espressione atipica per noi (se vai in Scozia , Inghilterra o tra le popolazioni down under è tutta un'altra cosa)

Max
Luca TO '93 (il grande)

Ormai ho deciso è (e) lo faccio... cmq da noi (intendo da noi giovani) si dice che uno (una) persona fa un tatuaggio, e questo ha un significato; il mio significato è l'amore per la mia ragazza.. infatti lei li (a lei ) piacerebbe che mi facessi un tatuaggio, così ho chiesto ai miei e mi hanno dato l'ok...
Dovevi vedere com'era contenta quanto gli (le) ho detto che mi facevo un tatuaggio dedicato a lei.. me lo farò nella schiena ad altezza spalla dx....
Questo è il tatuaggio : http://img154.imageshack.us/img154/2016 ... mscnz3.jpg
(però il cuore non lo faccio rosso.... lo faccio uguale senza colorare il dentro del cuore)

Luca TO '93 (il grande)

Non è una moderazione *** ma un commento ***

Luca , mi permetto :
Tra le parentesi ho aggiustato il testo .. veniamo ora all'aspetto formale

1: cmq da noi (intendo da noi giovani)
(tra noi giovani non da noi giovani )

2) si dice che uno (una) persona fa un tatuaggio, e questo ha un significato
(qui trovo difficoltà nella comprensione - avrei scritto : tra noi giovani si è usi a definire il tatuaggio come frutto di una forte convinzione , motivazione , come la concretizzazione grafica di un ideale)

3) il mio significato è l'amore per la mia ragazza
(avrei scritto : la mia motivazione è l'amore che provo per la mia ragazza)

4) così ho chiesto ai miei e mi hanno dato l'ok...
(qui è la fretta che ti frega , non correre , stai scrivendo di amore e di una battaglia - vinta - per affermare una tua convinzione nei confronti dei tuoi , ritrosi come ogni genitore ... dai rispetto alla cosa descrivendola in maniera più fluente)

5) Dovevi vedere com'era contenta quanto gli (le) ho detto che mi facevo un tatuaggio dedicato a lei
( qui rindondi , cioè ripeti inutilmente il lei . Infatti se noti è già implicitamente contenuto nel discorso - se proprio non ne puoi fare a meno , sposta logicamente il testo e scrivi " a lei dedicato" )

6) me lo farò nella schiena ad altezza spalla dx....
(è soggettivo forse ma la schiena e la spalla sono zone differenti anatomicamente parlando . Lo farai in coincidenza della scapola destra? - Oltretutto "dx" è una abbreviazione che in questo contesto assume uno spiacevole significato tecnico-ortopedico)

Ovviamente Luca mi sono permesso di inserire i suggerimenti solo per dare una spinta al tuo scrivere . Non accontentarti ! Alle volte verghi in maniera piacevole e fluida per cui suppongo sia la fretta a fregarti . Paradossalmente quando scrivi come un "giovine" fai una massa di errori . mentre quando lo fai "più ponderatamente" il risultato è eccellente .

Perdonami se ti ho offeso , il mio intento è tutt'altro , lo sai

Max

Rispondi

Torna a “Z e Phedra”