Pagina 1 di 1
la Lancia ha aggiornato il sito phedra... finalmente
Inviato: 28 feb 2008, 21:55
da sestrilevante
continuano a parlare di Phedra, neanche di new Phedra come per la musa!
Re: la Lancia ha aggiornato il sito phedra... finalmente
Inviato: 28 feb 2008, 23:02
da massimozxr54
Ciao Sestri . Come va ?
M
Re: la Lancia ha aggiornato il sito phedra... finalmente
Inviato: 29 feb 2008, 16:16
da andrea firenze
Grazie Carlo, sono andato a vederlo, non ci sono le caratteristiche, intese come dotazioni almeno nel car configurator, comunque (mio pallino) ho visto i colori, sono spariti il "tuo" blu giotto, detto anche "blu sestri" , e il beige Modigliani detto anche il "Rocher" ancora manca il blu fiorentino , che dicevano in uscita e trovo il grigio Guercino, come ha preso Argo, che vorrei vedere dal vivo, così come il marrone Arcimboldo e il bordeaux Sansovino. Questi ultimi due mi intrigano parecchio il marrone su Phedra si era visto in un'edizione non commercializzata (c'è la foto sul sito di david) e mi è sempre piaciuta, il Bordeaux se è simile al bordeaux Lorenzetti che ha Musa e Ypsilon mi piace molto. Gli interni vedo che il marrone è bicolore sia in Pelle che in Alcantare/Starlite mentre il blu è unito nelle due versioni, forse preferirei la pelle beige in tinta unica o su alcuni colori un cuoio.
Ovviamente i miei sono solo discorsi da appassionato di....colori perché mi tengo la mia azzurro Bellini in pelle Beige, ma se potessi non esiterei a prendere la 3° Phedra.
Andrea Firenze
Re: la Lancia ha aggiornato il sito phedra... finalmente
Inviato: 29 feb 2008, 16:38
da Argo
Ciao Andrea, in aggiunta a quanto già detto sui nuovi colori, ti preciso che effettivamente questi vanno visti "sul campo", e cioè direttamente sulla vettura. Assieme al concessionario ho potuto infatti verificare che la "paletta" ufficiale con il colore, appoggiata proprio sopra la carrozzeria, era già diversa dalla tinta "vera", quella dell'auto. I nuovi tre colori sono in effetti tutti molto intriganti. Di vernici non so nulla, ma è supponibile che queste nuove mescole abbiano incorporato qualche contenuto moderno "cangiante". Definire effettivamente ognuno di essi in modo univoco è impossibile, non per nulla hanno nomi di fantasia. Ancora oggi, a tavola, non riuscivamo a metterci d'accordo su quale fosse in realtà la tinta che avevamo scelto....
Re: la Lancia ha aggiornato il sito phedra... finalmente
Inviato: 29 feb 2008, 18:34
da sestrilevante
Ciao Massimo,
Quando anche Fabio non sarà all'estero e ci degnerà della sua presenza potremo finalmente riorganizzare la nostra pizzata (Beppe è naturalmente con noi)
Ciao
Carlo
Re: la Lancia ha aggiornato il sito phedra... finalmente
Inviato: 01 mar 2008, 11:22
da jackfox
Ho visionato una PH con interno alcantara bicolor, non so se la pelle fa lo stesso effetto, comunque non è che mi sia piaciuto molto. Preferisco il beige tinta unita della mia compreso il rivestimento crusotto/portiere chiaro piuttosto che quello attuale scuro. In Lancia comunque si sono buttati su questo bicolor anche come esterno ormai da un po' ed evidentemente è un'altro modo per distinguesri. Mah.
cordiali saluti
Jack Fox
Re: la Lancia ha aggiornato il sito phedra... finalmente
Inviato: 01 mar 2008, 19:28
da giorgio
ma ?...sarà...? ma parte il nuovo motore ( ma restano anche i due mtj precedenti) e lo rt4, mi sembra che abbiano cambiato in modo ...un po' "forzato"...capitemi..."cambio pur di cambiare", e sinceramente l'eccesso di cromature e i sedili bicolore non mi sembrano un miglioramento, anzi.... i cerchioni quelli si sono carini.
ma!!!
vedo più cambiata la musa.
pensavo a una seconda pedra a gennaio, ma sinceramente mi starei orientando o su un espace o una x3 ( a seconda dell'umore...). ciao giorgio