buona domenica a tutti
buona domenica a tutti
colazione fatta, gomme gonfiate, fra poco si parte, arrampicatona del monte beigua.
famiglia decimata dalla scarlattina, quindi non si farà nulla
una classica domenica bestiale
meteo bello, e caldo , 13 c adesso
ciao
rino
famiglia decimata dalla scarlattina, quindi non si farà nulla
una classica domenica bestiale
meteo bello, e caldo , 13 c adesso
ciao
rino
Re: buona domenica a tutti
Buon giorno a Rino e ...........buona pedalata
Son tornato in piazza dopo esser stato alla finstra per un paio di giorni
Tempo bellissimo,sole ,sole e nessuna nube,venti da scirocco,caldo
Oggi si festeggia San Sergio :auguri all'amico genovese
Si andrà al marea godere un po' di sole invernale
Buona domenica
Mar
Son tornato in piazza dopo esser stato alla finstra per un paio di giorni
Tempo bellissimo,sole ,sole e nessuna nube,venti da scirocco,caldo
Oggi si festeggia San Sergio :auguri all'amico genovese
Si andrà al marea godere un po' di sole invernale
Buona domenica
Mar
Buon giorno a Rino e a Marmass (e agli altri che verranno), che spero non si sia raffreddato a stare alla finestra sulla Piazza, evidentemente c'era qualcosa che lo angustiava, credo che ci siano passati in molti, io per primo, dalla fase "sto alla finestra" ....
Qui a Firenze il sole sta facendo capolino e dovrebbe squarciare le nubi, ieri non ce l'ha fatta, ma oggi sembrerebbe di sì, temperatura mi si dice sui 9°.
Come Rino anch'io fra poco vado a fare un po' di sano sport, a correre, oggi previsto percorso in piano lungo l'Arno, ma abbastanza lungo...speriamo che le gambe siano d'accordo
) per il resto domenica normale, a pranzo dai miei e poi partita in tv.
Niente dico sul santo, il calendario mi riporta semplicemente 3° domenica di Quaresima, ma mi associo volentieri agli auguri a Sergio...come stai??
Andrea Firenze
Qui a Firenze il sole sta facendo capolino e dovrebbe squarciare le nubi, ieri non ce l'ha fatta, ma oggi sembrerebbe di sì, temperatura mi si dice sui 9°.
Come Rino anch'io fra poco vado a fare un po' di sano sport, a correre, oggi previsto percorso in piano lungo l'Arno, ma abbastanza lungo...speriamo che le gambe siano d'accordo

Niente dico sul santo, il calendario mi riporta semplicemente 3° domenica di Quaresima, ma mi associo volentieri agli auguri a Sergio...come stai??
Andrea Firenze
Ciao Marce , sono felice di leggerti . Tieni presente che superati i 7 giorni di assenza comincio a rompere le scatole con sms
)
Buongiorno a Rino (buona pedalata) , ad Andrea (buona corsa o buona partita)
Vado a Messa , poi una giornata di Golf . Debbo provare il legno tre che mi sono aggiudicato ad un'asta ebay inglese
)
Max

Buongiorno a Rino (buona pedalata) , ad Andrea (buona corsa o buona partita)
Vado a Messa , poi una giornata di Golf . Debbo provare il legno tre che mi sono aggiudicato ad un'asta ebay inglese

Max
grazie Max........mi prendo gli auguri sia per la corsa di stamani (sport attivo), che per la partita di stasera (sport passivo) e per non essere da meno ti dico ...buon green
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
ciaaooo a tutti buona domenica!!!!!! freddino ma cielo sereno!!!! luca
good morning phorum! meteo bello, oggi targhe alterne ma la phedrona ha targa pari (hihi). si scorrazzano un po di suocere a casa e nel pomeriggio si guarda la partita per poi chiudere con maxi cena da mammà.
buona domenica
Kody
buona domenica
Kody
Buona giornata a tutti, si lavoricchia per anticipare le scadenze e per poter partire in settimana bianca il 1 di marzo abbastanza tranquilli.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto
Buongiorno... oggi sono 5 mesi di fidanzamento con la mia ragazza... che bello.. ieri sera a 00.00 mi ha mandato un sms troppo spettacolo..
Buon fine settimana a tutti...
(Amore ti amo)
Luca TO '93 (il grande)
Buon fine settimana a tutti...
(Amore ti amo)
Luca TO '93 (il grande)