Comunicato per Antonio Mo - Vixmi:
Comunicato per Antonio Mo - Vixmi:
Sotto dettatura di my madre:
Dopo l'accensione di quella famosa spia (quella che sembra un rubinetto),la macchina consuma di più.
cosa possiamo fare?---
Helpme!!!!
Luca TO '93 (il grande)
Dopo l'accensione di quella famosa spia (quella che sembra un rubinetto),la macchina consuma di più.
cosa possiamo fare?---
Helpme!!!!
Luca TO '93 (il grande)
Re: Comunicato per Antonio Mo - Vixmi:
Usarla di meno !!! ..............
)))))))))))
Ciao
Marco to

Ciao
Marco to
Ci facciamo 100 km tutti i giorni.. per non parlare quando siamo fuori casa..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Luca,
ovviamente la cosa principale da fare e' farla controllare... se la spia e' accesa c'e un motivo!!
Come ti avevo detto questa settimana sono a Torino, al training Academy di Fiat nel Mirafiori motorvillage
Venerdi finisco alle 13, se per te non e' lontano arrivarci mi porto l'examiner e te la controllo..
Fammi sapere
Vixmi
ovviamente la cosa principale da fare e' farla controllare... se la spia e' accesa c'e un motivo!!
Come ti avevo detto questa settimana sono a Torino, al training Academy di Fiat nel Mirafiori motorvillage
Venerdi finisco alle 13, se per te non e' lontano arrivarci mi porto l'examiner e te la controllo..
Fammi sapere
Vixmi
La spia ora non si è più accesa (anche se si è accesa un pò di volte)...
I miei mi hanno detto che su un pieno fai un 100 km in meno, se non di più..
Non è che sia il fap ?! Il mio meccanico vuole cambiare il FAP o mettere il liquido. non so bene cosa sia..
Ma tua vieni a Torino in macchina?!
Luca TO '93 (il grande)
I miei mi hanno detto che su un pieno fai un 100 km in meno, se non di più..
Non è che sia il fap ?! Il mio meccanico vuole cambiare il FAP o mettere il liquido. non so bene cosa sia..
Ma tua vieni a Torino in macchina?!
Luca TO '93 (il grande)
non credo dipenda dal Fap, comunque e' da verificare.
Si tutti i giorni 376 km tra andata e ritorno, per 5 giorni!! totale 1880 km in una settimana.
La mia ph a velocita' costante di 130kmh in 5a marcia fai i 15,4 km/l... ovviamente in pianura da solo e senza carichi..
Vixmi
Si tutti i giorni 376 km tra andata e ritorno, per 5 giorni!! totale 1880 km in una settimana.
La mia ph a velocita' costante di 130kmh in 5a marcia fai i 15,4 km/l... ovviamente in pianura da solo e senza carichi..
Vixmi
Allora se nn ti dispiace puoi venire a casa mia verso le 14.30, così ci baviamo un caffè e parli con la centralina della phedra
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Ok.. grazie per la tua immensa disponibilità ed altruismo...
Conferma qua in piazza o via mail o via sms al mio cell..
Grazie
Luca TO '93 (il grande)
Conferma qua in piazza o via mail o via sms al mio cell..
Grazie
Luca TO '93 (il grande)
Eilà incredibile coincidenza, anch'io l'altro giorno ho postato un problema identico (non mi hanno risposto), devo dire che poi la spia si è spenta dopo un giorno, ma confermo che la macchina come prestazioni andava uguale, i consumi non so. Sul manuale vi è scritta la possibilità di un aumento dei consumi.
@Vixmi mi diresti cortesemente dove hai l'officina tramite mail, visto che abito 30Km da Milano. Anche se volevo vedere se si sarebbe riaccesa la spia.
Ciao
@Vixmi mi diresti cortesemente dove hai l'officina tramite mail, visto che abito 30Km da Milano. Anche se volevo vedere se si sarebbe riaccesa la spia.
Ciao