Bona Domenica a tutti
Bona Domenica a tutti
fervono i preparativi, fra in paio d'ore si sgomma
l'antigelo l'ho messo
anche nel lavavetro,
ho aggiunto il liquido al Fap
gomme gonfie
additivo nel gasolio
rifare il pieno di gasolio locale Valdostano
sci scarponi libri ipod nikon tutto pronto
dimentico nulla?
ah si
I BAMBINI!!!!!!!!!
ciao a tutti, ci si risente fra una settimana, baita in montagna rigorosamente senza internet e senza segnale cellulare, caminetto, camicione a quadri e calzoni di flanella
rino
l'antigelo l'ho messo
anche nel lavavetro,
ho aggiunto il liquido al Fap
gomme gonfie
additivo nel gasolio
rifare il pieno di gasolio locale Valdostano
sci scarponi libri ipod nikon tutto pronto
dimentico nulla?
ah si
I BAMBINI!!!!!!!!!
ciao a tutti, ci si risente fra una settimana, baita in montagna rigorosamente senza internet e senza segnale cellulare, caminetto, camicione a quadri e calzoni di flanella
rino
Re: Bona Domenica a tutti
Buon giorno domenica
Buone vacanze e buone sciate a Rino and family
Giornata bella soleggiata con fresco 7°
C'è chi va in montagna e chi se ne va al mare
Buon giornata
Mar
Buone vacanze e buone sciate a Rino and family
Giornata bella soleggiata con fresco 7°
C'è chi va in montagna e chi se ne va al mare
Buon giornata
Mar
Buongiorno e buon divertimento al Rinone che pare abbia affittato da Heidi & Peter
Max
Max
Val D'Aosta, sopra Pila
ultima release Francesco 39 di febbre, partiamo solo io e Beatrice, Simona e i maschi ci seguono quando guarisce Francesco
ciao ciao
Rino
ultima release Francesco 39 di febbre, partiamo solo io e Beatrice, Simona e i maschi ci seguono quando guarisce Francesco
ciao ciao
Rino
Che bella esperienza i figli !!!!!
Max (2 voli saltati e pagati e un paio di viaggi per terra andati)
Max (2 voli saltati e pagati e un paio di viaggi per terra andati)
Buon giorno, non so se Rino è già partito, volevo salutarlo, la febbre al momento della partenza ...un classico (un "evergreen") con i figli piccoli (vero Max?), ma credetemi meglio i problemi dei figli piccoli....che di quelli grandi..........
A Firenze c'è il sole fa freddo, sensazione acuita dal vento di grecale, che da ieri si fa sentire.
A correre ci sono stato ieri mattina perché il mio compagno di avventure oggi era di gita, ma non è detta l'ultima mi sembra di non aver niente da fare e quindi potrebbe anche scapparmi la voglia di fare un giretto...vedremo.
Oggi l'unico "impegno" è la partita allo stadio. Ieri pomeriggio assoluto relax in poltrona mi sono finito un libro.
Andrea Firenze
A Firenze c'è il sole fa freddo, sensazione acuita dal vento di grecale, che da ieri si fa sentire.
A correre ci sono stato ieri mattina perché il mio compagno di avventure oggi era di gita, ma non è detta l'ultima mi sembra di non aver niente da fare e quindi potrebbe anche scapparmi la voglia di fare un giretto...vedremo.
Oggi l'unico "impegno" è la partita allo stadio. Ieri pomeriggio assoluto relax in poltrona mi sono finito un libro.
Andrea Firenze
Mi correggo prima che lo faccia il maestro, ho rilettto la frase dopo l'invio e direi che sia più corretto dire: "...non so se Rino SIA già partito..."
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Buongiorno anche da Bruxelles. Sole solissimo e 2° di temperatura. nessuno ha visto Nicolino ieri sera???? S.Messa, pranzo e via in bici per bosco. Buona domenica a tutti!!!
Sasa' Bruxelles
Sasa' Bruxelles