Venerdi 15 Febbraio
Venerdi 15 Febbraio
Buon giorno....o buona notte... comunque a Reggio a quest'ora è ancora buio... (strano)
ho finito di vedermi un paio di film (l'ultimo 7 second) ora mi vado un pò ad allungare.
Domani lavoro il pomeriggio. la mattina con i bimbi a casa.
Non ho saputo resistere pur di dare per una volta il buon giorno....
Dino
ho finito di vedermi un paio di film (l'ultimo 7 second) ora mi vado un pò ad allungare.
Domani lavoro il pomeriggio. la mattina con i bimbi a casa.
Non ho saputo resistere pur di dare per una volta il buon giorno....
Dino
Re: Venerdi 15 Febbraio
Buon girno col sole che illumina il cielo
Bellissima giornata senza nubi,temp.10°
Oggi San Faustino
Si va a Cagliari altri 420 Km.,giusto per trenere una media mensile alta.
Giù,al Capo di Sotto è prevista pioggia,apremo meglio da Maurizio
Buona giornata
Marmass
Bellissima giornata senza nubi,temp.10°
Oggi San Faustino
Si va a Cagliari altri 420 Km.,giusto per trenere una media mensile alta.
Giù,al Capo di Sotto è prevista pioggia,apremo meglio da Maurizio
Buona giornata
Marmass
Ciao , giornata sicuramente soleggiata al Sasso .
Sto lavorando ad un progetto splendido ; uno dei più grandi (forse il secondo) impianti fotovoltaici "posti a terra" d'Italia e ieri (incontro con le banche) c'è stato un bell'accordo di massima (sono un bel pò di soldini)
Se riusciranno a realizzarlo sarà finalmente la concretizzazione di tanti discorsi sul "se si può fare" ed io vi avrò partecipato attivamente
))
Max
Sto lavorando ad un progetto splendido ; uno dei più grandi (forse il secondo) impianti fotovoltaici "posti a terra" d'Italia e ieri (incontro con le banche) c'è stato un bell'accordo di massima (sono un bel pò di soldini)
Se riusciranno a realizzarlo sarà finalmente la concretizzazione di tanti discorsi sul "se si può fare" ed io vi avrò partecipato attivamente

Max
Bonjour a tutquant
duebarratregradi
sembra ne esca una bella giornata soleggiata
coplimenti al Max......sempre nel ramo delle foto......))))))
kampes
duebarratregradi
sembra ne esca una bella giornata soleggiata
coplimenti al Max......sempre nel ramo delle foto......))))))
kampes
Buonagiornata a tutti Genova nel sole. Ultimo giorno (intenso) di lavoro prima della settimana bianca. Ciao Sergio
Buondi anche da Cagliari.
Azzeccata la previsione di Marmass : piovvigina ma non e' particolarmente freddo .
Mattinata in giro x Cagliari : sara' la volta buona che prendo un caffe' con Marcello ?
Pomeriggio completamente intasato da videoconferenza.
Interessante il progetto del Max , visto che e' da un po' che cerco di affrancarmi da E@@L per via della media delle bollette che pago ( non so' voi ma in casa viaggiamo tra i 350/450 neuri-bimestre) e ne approfitto per chiedere un parere agli esperti ( sempre che cio' sia concesso senza ledere le ns. regole) : mi e' stato proposto un fotovoltaico da installare sulle falde del tetto di casa .
Il suo acquisto, se non ho capito male, verrebbe dilazionato in un certo numero di anni semplicemente attingendo ad un finanziamento "etico" e, sembrerebbe, continuando a pagare la bolletta E@@L, che invece di saldare il consumo effettivo andrebbe a saldare il debito contratto per la fornitura dell' impianto.
Scusatemi non so' se sono stato chiaro nell' esposizione .
Per parlare di Phedra , continuo ad avere lo specchietto retrovisore interno che funziona solo in determinate posizioni ovvero il led verde che ne indica l'attivazione si accende/spegne in funzione della posizione dello stesso.
Bene , ora vado a bagnarmi .
Ciao
Maurizio
Azzeccata la previsione di Marmass : piovvigina ma non e' particolarmente freddo .
Mattinata in giro x Cagliari : sara' la volta buona che prendo un caffe' con Marcello ?
Pomeriggio completamente intasato da videoconferenza.
Interessante il progetto del Max , visto che e' da un po' che cerco di affrancarmi da E@@L per via della media delle bollette che pago ( non so' voi ma in casa viaggiamo tra i 350/450 neuri-bimestre) e ne approfitto per chiedere un parere agli esperti ( sempre che cio' sia concesso senza ledere le ns. regole) : mi e' stato proposto un fotovoltaico da installare sulle falde del tetto di casa .
Il suo acquisto, se non ho capito male, verrebbe dilazionato in un certo numero di anni semplicemente attingendo ad un finanziamento "etico" e, sembrerebbe, continuando a pagare la bolletta E@@L, che invece di saldare il consumo effettivo andrebbe a saldare il debito contratto per la fornitura dell' impianto.
Scusatemi non so' se sono stato chiaro nell' esposizione .
Per parlare di Phedra , continuo ad avere lo specchietto retrovisore interno che funziona solo in determinate posizioni ovvero il led verde che ne indica l'attivazione si accende/spegne in funzione della posizione dello stesso.
Bene , ora vado a bagnarmi .
Ciao
Maurizio
Buongiorno forum,
oggi l'umore è nero, come il traffico che mi circonda
Proverbio del giorno: "L'uomo propone, Dio dispone"
Ossequi.
Gianluca-MB
oggi l'umore è nero, come il traffico che mi circonda

Proverbio del giorno: "L'uomo propone, Dio dispone"
Ossequi.
Gianluca-MB
Buongiorno da Modena!
Cielo limpido e sole, 0 gradi. Nottata passata poco a letto e molto con la bimba che ha vomitato 6 volte. Stamattina sembrava stare meglio.
Complimenti Max e mi sembra proprio adatto: "Buona Luce!"
Qualche curiosita' sui fotovoltaici: quanti sono garantiti i vetri che coprono le celle fotovoltaiche? Come vengono puliti? Reggono veramente le intemperie?
Ciao,
Vince MO
Cielo limpido e sole, 0 gradi. Nottata passata poco a letto e molto con la bimba che ha vomitato 6 volte. Stamattina sembrava stare meglio.
Complimenti Max e mi sembra proprio adatto: "Buona Luce!"
Qualche curiosita' sui fotovoltaici: quanti sono garantiti i vetri che coprono le celle fotovoltaiche? Come vengono puliti? Reggono veramente le intemperie?
Ciao,
Vince MO
Buongiorno,..freddo e sole,....e ultimo giorno lavorativo della settimana.
Buon venerdì
Simone
Buon venerdì
Simone