Vorrei acquistarne una, ma non conosco il cosnumo su strada (non quello delle schede).....c'e' qualcuno che lo sonosce?
grazie per l'eventuale risposta.
Max
Domanda su Phedra 3000 24 v6
Re: Domanda su Phedra 3000 24 v6
Non saprei dirti . Avevamo un 3000 di Venezia se ben ricordo ma non lo sento da un pò ....
benvenuto !
Max
benvenuto !
Max
grazie per la risposta....
allora rilancerei chiedendo se qualcuno conosce invece il consumo reale della 2.0 benzina 16v (vorrei fare un impianto gpl e devo valutare i consumi delle 2 possibilità).
grazie
allora rilancerei chiedendo se qualcuno conosce invece il consumo reale della 2.0 benzina 16v (vorrei fare un impianto gpl e devo valutare i consumi delle 2 possibilità).
grazie
possiedo Phedra 3.0 da circa due anni ho percorso 50000 km tra benzina e gpl sempre come consumi attorno ai 7 / 8 con un litro ciao Marco
anch'io sono di bologna!!!
grazie per la (buona) notizia...pensavo facesse fatica a fare i 7....e invece tra i 7 e gli 8 è ottimo (e il motore è piu' adatto visto il peso della vettura).
Io sono 23 anni che guido con impianti sui monovolume (ora possiedo un voyager 2.4 LE) e l'idea di metterlo su una Phedra mi alletta.....
ciao e grazie....
grazie per la (buona) notizia...pensavo facesse fatica a fare i 7....e invece tra i 7 e gli 8 è ottimo (e il motore è piu' adatto visto il peso della vettura).
Io sono 23 anni che guido con impianti sui monovolume (ora possiedo un voyager 2.4 LE) e l'idea di metterlo su una Phedra mi alletta.....
ciao e grazie....