sw 5.52

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
roberto

sw 5.52

Messaggio da leggere da roberto »

dado una sbirciatina su ( eu.2 )ho visto questo aggiornamento ..come?l'avete provato?ciao a tutti
Marmass

Re: sw 5.52

Messaggio da leggere da Marmass »

L'ho immesso sul mio rt3 ,ma non ho notato alcun giovamento
Mrmass
roberto

proprio niente,,pazienza allora lascio il 5.50 .grazie ciao
luana

Messaggio da leggere da luana »

io leggo i poi (autovelox) solo in toscana.
roberto

vuoi dire che c'e qualcosa di migliorativo con il 5.52? grazie ciao luana
Claudio(Tecno Shock Wave)

Messaggio da leggere da Claudio(Tecno Shock Wave) »

5.52!!fate attenzione a questo aggiornamento
non è compatibile con tutti gli hardware degli RT3 qualcuno potreppe inchiodarsi
Altra regola molto importante ma diro di piu' importantissima quaando si aggiorna un RT3 non farlo mai se non si è piu' che sicuri che il lettore cd anteriore(quello da dove si carica il software)legga perfettamente.
infatti,come è già capitato,inserendo il cd di aggiornamento,si apre una porta(sto scrivendo con una simbologia facile perchè certe volte non mi capisco neanche io) che se non viene chiusa per un problema di lettura del vostro RT3(se mi regalate una Phedra a Natale potrò scrivere "nostro")l aggiornamento rimane incompleto quindi mancheranno delle informazioni indispensabili per il funzionamento del sistema
in tal caso si è provocato un danno invece di una miglioria.
Aggiornare un RT3 non vuol dire risolvere eventuali problemi ma significa dargli/le funzioni nuove o renderlo un po piu' efficiente
Non confondere mai gli aggiornamenti del full can con quelli del Van can(non so se si dice cosi non amo i termini troppo tecnici)si potrebbe inchiodare in modo irrimediabile l RT3
il piu' migliore assai è il 5.5 consigliato dalla associazione medici dentisti italiani
ciao Claudio
per Luana(meglio essere cavalieri)
prova a disattivare altri dettagli mappa e lasciare solo i controlli automatici
potrebbe essere che non li vedi perchèsono troppi i dettagli mappa attivati
o potrebbe essere una limitazione kilometrica dei dettagli prova con altre voci se ti succede la stessa limitazione...
roberto

in ogni caso si potrebbe tornare al sw precedente o sarebbe tardi dopo.ciao
nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da nicolino Re di Koppe »

no ne legge pochissimi in piemonte e liguria (2/3) e anche nel lazio (2/3) 0 in campania, calabria sicilia, lombardia eccc.....
credo sia la mappa che non li ha memorizzati
grazie per la citazione
bacioni e te e a tutti i forumisti
Luana
roberto

ciao luana
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”