Salone dell'auto Bruxelles

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Salvatore

Salone dell'auto Bruxelles

Messaggio da leggere da Salvatore »

Buonasera a tutti. Di seguito vi posto i links dove e' possibile vedere le foto che ho fatto al Salone sabato. Veramente le foto le ha fatte mio figlio e non sono venute un granche' (ad 11 anni glielo si puo' perdonare...) . Puo' darsi che anche Max ve lo abbia detto ma questa "nuova" Phedra, secondo me, e' davvero diversa sul frontale e decisamente piu' accattivante. Sul retro hanno cambiato la disposizione delle scritte ed infine i cerchi (veramente belli). Non ci sono foto degli interni perche', credetemi, sono identici. Saluti. Salvatore

http://www.spaghettifile.com/view.php?f_id=368

http://www.spaghettifile.com/view.php?f_id=367

http://www.spaghettifile.com/view.php?f_id=366
RaffaeleBS

Re: Salone dell'auto Bruxelles

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Sembre una bella macchina ma con la mascherina troppo opulenta.
Ciao
RaffaeleBS
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Molto bella non vedo l'ora di vederla dal vivo

Giuliano
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Vai tranquillo, Salvatore....per l'età che ha tuo figlio ha fatto un lavoro più che decoroso. Dimmi piuttosto: sulla vetura presentata hai visto interni in alcantara o in pelle? Te lo chiedo perchè il mio concessionario di qui - simulando una prenotazione al computer collegato con la Casa madre - mi ha comunicato che gli interni in pelle non sono disponibili (ma la cosa è comunque di diverse settimane fa). Grazie.
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Erano di pelle bicolore. Le mie foto sono sul link indicato nel post precedente col titolo salone di Bruxelles
Maurizio
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Argo, come giustamente dice Maurizio, gli interni erano in pelle bicolore. Comunque, tieni presente che il mercato e' diverso. Nel senso che io in Belgio ho una scelta limitata negli allestimenti e nelle motorizzazioni; d'altro canto, per alcune vetture, vengono effettuate proposte di modelli esclusivi solo per l'estero.
Ciao.
Salvatore
EnryHiFi

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

Beh, a quanto pare nn sono cambiate neanche le modanature cromate dei paraurti e si nota solo l'aggiunta dei profiletti cromati sulla presa d'aria in basso
Ciao Enry
Tortuga

Messaggio da leggere da Tortuga »

Un pensiero su questa ...novità...
Forse è un bene che pur dopo 6 anni la Phedra sia ancora praticamente uguale, vediamo sul mercato se si deprezzerà oppure no.
Il contro è che mettere la mascherina nuova (presa dalla Musa), cambiare i cerchi,cambiare lo stemma (preso dalla Musa), mettere un motore nuovo (forse unica cosa vera se si conferma essere di produzione Fiat), lasciare gli interni identici (a parte i colori), non da un'Idea di grande dinamismo e passione nel team Lancia che segue lo sviluppo Phedra.
Poi se consideriamo che in due su tre concessionari Lancia, da me visitati, non era presente nello showroom la Phedra ma una moltitudine di Musa, rimango abbastanza incerto sulla politica di Fiat riguardo al marchio Lancia
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Nemmeno il motore è Fiat!!!! è Peugeot
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”