VERO AFFARONE VENDESI PHOTOPHEDRA "TROMBATA"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

VERO AFFARONE VENDESI PHOTOPHEDRA "TROMBATA"

Messaggio da leggere da henryplotter »

...e no scusate ma a questo punto io c'ho il problema e io me lo risolvo e qui si deve battere cassa!
Viste le numerose richieste (e pure insistenti) di foto strettamente riservate della mia amata e grigia Phedruccia (cfr.post - ciao vix del 23.01.08), decido di bandire una pubblica asta su questa pubblica piazza delle più belle foto che ritraggono la mia "curriola" scatafasciata sopra marciapiede austriaco dopo essere stata cavalcata e vigorosamente intrombata da poderoso tram identificato col n. 657 transitante nella via M. Mariatroststrasse angolo Europaplatze civico 12.
Lo stock è composto da due lotti.

Lotto n. 1: comprende n. 10 riprese fotografiche di ottima qualità che ritraggono lei vista da dietro in tutta la sua rotondità, una coscia alzata, l'altra scoppiata e lui visto davanti timidamente adagiato sulle rotaie, ormai esausto e sodisfatto, con quegli enormi fari accesi che languidamente tentano invano di chiederle: ti sei fatta male? ...oh scusa...non volevo! Nelle altre si vede lei che affunciata e provata da quelle "forti emozioni" da le spalle al rude poliziotto (…credo sia stato della buon costume… non ricordo bene .. attimi di panico furono!) che con atteggiamento direi volgare, sguardo arrapato da maniaco asessuato, panza da buon mastro birraio, si guarda la scena pensando ..nchia che culo! Riferendosi ovviamente al posteriore della mia curiosa.
(base di partenza euri 4000)

Lotto n. 2: viene premesso che questo lotto è volutamente destinato ai più stagionatelli (quindi HLuca sei fuori!) in quanto ritraggono lei in posizioni decisamente hard e nello specifico da sotto la gonnella.
Le riprese, viene precisato a titolo puramente indicativo, (ma ci vogliono occhi per guardarle) offrono numerosi dettagli circa le…”delicate parti intime”, anche le più nascoste e che sicuramente nessuno di voi ha mai avuto occasione di guardare (adesso non vorrei andare oltre per evitare di affievolire la curiosità che è in voi) fotografate, tra l’altro, da più angolazioni dal buon vixmi che gentilmente si è prestato, sotto mia esplicita richiesta, (e me ne assumo tutte le responsabilità del caso) per la buona fattura della collezione oggetto della presente asta.
(base di partenza euri 4500)
… e adesso…
BUONA ASTA A TUTTI…
RICORDATEVI VERO AFFARONE!!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!!!!!!!
PRODOTTO ITALIANO CON LA COLLABORAZIONE DI MEZZO AUSTRIACO!!

p.s. è d’uopo sottolineare che parte del ricavato andrà secondo percentuali da concordare in separata sede ed in privato al buon vixmi (io gli amici non me li dimentico!!)
P.S. (scusa vixmi quanto avevi detto che era il danno?)
Dino

Re: VERO AFFARONE VENDESI PHOTOPHEDRA "TROMBATA"

Messaggio da leggere da Dino »

io vorrei acquistare la foto della poliziotta che ha eseguito la percquisizione personale alla phedra... guardandogli sotto la gonna e .....la coscia alzata.....

(ammazza henry che sangue freddo cha hai... io a quest'ora avrei ridotto parimenti il tram...a testate)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ti passo la foto dell'alberello molisano che impattò (in quanto egli fu) la mia prima Phedra con allegata la faccia del mio carrozzaio allorquando gliela portai .

Scambio quasi alla pari . Ti basti sapere che per sostituire la fiancatina di tre quarti posteriore e basta spesi i proporzione al tuo danno circa il doppio di te

Max
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

Buongiorno,
allora visto che le borse ormai ci hanno portato via quie 2 e non piu euri che avevamo a disposizione, io propongo Foto su vostra gentile richiesta, mi dite quello che devo fare e io lo faccio!!
al modico prezzo di 500 euri cad, da devolvere al buon Henry per il ripristino nei ranghi di altrettanto buon Phedraio.

a disposizione!!!
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

vorresti scambiarle con le foto di matrimonio di mia suocera?
in piu posso aggiungere un pezzo della cravatta di mio suocero tenuto maniacalmente ed in ottime condizioni.
henryplotter

Cronologia: 0 offerte (serie)

Il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni:
Accertata la mancanza di serietà da parte dei superiori offerenti vengono aggiunti n. 3 omaggi da considerarsi parte integrante esclusivamente del Lotto n. 1
1. - una meravigliosa guantiera di cannoli in finissima ricotta di pecora "passata a crivo" - provenienza piana degli albanesi (max 5 persone)
2. - eccezionale volante Phedra "lato guida" in vera fintavilpelle modello appiccicaticcio (da usare solo a temperatura al disotto dei 16°) rivestito con guaina di ottima fattura artigianale e perfettamente ancorata con spago abilmente attorcigliato, perfette condizioni, toccato poche volte.
3. - bellissimo tappetto coprisbrizzilavafari - solo lato sx - (l'altro lo sto ancora cercando in autostrada ma so perfettamente dov'è) resistente, ancora saldato con silicone alla base

------------------------- PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI E BUONA ASTA A TUTTI------------------------

-----------------------------------------------------VERO AFFARE RAGAZZI-------------------------------------------------------

N.B. Per motivi fiscali non si accettano scambi di merce.

Torna all'elenco di oggetti | Versione per la stampante | vendere un oggetto simile
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

permuti con veicolo 35 posti modello SWITZERLAND-TRAM un pò danneggiato sull'anteriore?
Modello Emblema con porte elettriche, guida assistita (sembra di andare su un binario)
consumi in città bassissimi, non avrà il fap, ma con un piccolo conguaglio ti ci metto le barre portatutto sul tetto (unica pecca che quest'ultime si attaccano sempre a dei cavi elettrici appesi)
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

ciao ,ma alla fine che farai la aggiusti o ne compri un'alra?ciao roby da gela
henryplotter

boh?
allo stato attuale sono abbondantemente confuso! ma dovrò prendere una decisione entro una settimana.
probabilmente non la riparerò.
:-(
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

ciao quanto ai deciso fammi sapere potrebbe interessarmi ...sei di catania o sbaglio?ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”