aperitivo phiorentino

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Milo FI

aperitivo phiorentino

Messaggio da leggere da Milo FI »

oh Roberto...ma questo aperitivo?Io oggi dopo una settimana di passione sono andato a farmi una bella mangiata di pesce fresco a livorno......siamo stati da Dio
Roberto Firenze

Re: aperitivo phiorentino

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Hai ragione, visto che per trovare l'adesione di tutti i Phiorentini ci vorra' un pochino di tempo proverei a suggerire un aperitivo al piazzale Micelangelo mercoledi' pomeriggio tardi alle 19.00 o giu' di li'. In alternativa in piazza Ferrucci che e' sempre centrale ma piu' vicino a Firenze sud per qualcuno di voi, Andrea viene da poco distante ed anche per me va bene. Poi qualsiasi suggerimento va bene.
Roberto
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Sono d'accordo sia sulla zona, sia sull'orario, pero' mercoledi' ho una riunione di pallavolo propio alle 19.00 a Bagno a Ripoli.
Mi andrebbe bene martedi'(domani), oppure giovedi'. Pero' mi ripeto, se riuscite voi a combinare per mercoledi' pazienza, non sara' l'ultimo.
Simone
Milo FI

Io mercoledì lavoro ma giovedì sono libero anch'io....se a voi va bene...
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Leggo solo ora questo post e in primo luogo arrossisco perché mi ero preso l'impegno di lanciare la proposta....ma meglio così su alcune cose sono moooolto lento :-))
Vorrei dire che preferirei venerdì , vanno bene comunque l'ora e i luoghi proposti (pza Ferrucci o P.le Michelangelo), perché giovedì devo essere alle 20 a cena da mia madre, ma piuttosto che "fallire" un'altra volta l'incontro vada per giovedì, in fondo per un aperitivo una mezz'oretta può bastare, ovviamente se va bene anche a Roberto.
Quindi, se anche Roberto conferma, ci vediamo giovedì 24 gennaio alle 19 in....? questo lo lascio decidere a chi sa dove potremmo andare, intendo come bar.
Se poi c'è in ascolto qualche altro fiorentino, oltre gli intervenuti, mi riferisco a mascarpone in particolare, si faccia vivo e...batta un colpo
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Giovedi confermo va bene, se Simone preferisce al Piazzale OK oppure in piazza Ferrucci a me va bene comunque.
Roberto
Milo FI

Forse offre più possibilità di parcheggio il piazzale....
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Milo preferisce il Piazzale, Roberto pure, io e Andrea ci muoviamo in scooter, quindi, no problem.
Allora, ricapitolando giovedi 24 alle 19.00, al Piazzale....... (sotto il David ?), aspetto conferme.
Mascarpone......fatti sentire.

Simone
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

E sia!! domani alle 19 sotto il David....molto romantico non c'è che dire, forse avrei aspirato a qualcosa di meglio di voi tre......... fisicamente parlando :-)).
Io e Roberto ci conosciamo per gli altri posso dire che Roberto è "grande" ed io sono "piccolo"....
Ovviamente oltre ai citati Roberto, Simone e Milo, aspetto chiunque (per esempio mascarpone) sia di Firenze o comunque di passaggio da lì....... che frequenti il forum.
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Se non piove sono in moto.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”