aperitivo phiorentino
aperitivo phiorentino
oh Roberto...ma questo aperitivo?Io oggi dopo una settimana di passione sono andato a farmi una bella mangiata di pesce fresco a livorno......siamo stati da Dio
Re: aperitivo phiorentino
Hai ragione, visto che per trovare l'adesione di tutti i Phiorentini ci vorra' un pochino di tempo proverei a suggerire un aperitivo al piazzale Micelangelo mercoledi' pomeriggio tardi alle 19.00 o giu' di li'. In alternativa in piazza Ferrucci che e' sempre centrale ma piu' vicino a Firenze sud per qualcuno di voi, Andrea viene da poco distante ed anche per me va bene. Poi qualsiasi suggerimento va bene.
Roberto
Roberto
Sono d'accordo sia sulla zona, sia sull'orario, pero' mercoledi' ho una riunione di pallavolo propio alle 19.00 a Bagno a Ripoli.
Mi andrebbe bene martedi'(domani), oppure giovedi'. Pero' mi ripeto, se riuscite voi a combinare per mercoledi' pazienza, non sara' l'ultimo.
Simone
Mi andrebbe bene martedi'(domani), oppure giovedi'. Pero' mi ripeto, se riuscite voi a combinare per mercoledi' pazienza, non sara' l'ultimo.
Simone
Io mercoledì lavoro ma giovedì sono libero anch'io....se a voi va bene...
Leggo solo ora questo post e in primo luogo arrossisco perché mi ero preso l'impegno di lanciare la proposta....ma meglio così su alcune cose sono moooolto lento
)
Vorrei dire che preferirei venerdì , vanno bene comunque l'ora e i luoghi proposti (pza Ferrucci o P.le Michelangelo), perché giovedì devo essere alle 20 a cena da mia madre, ma piuttosto che "fallire" un'altra volta l'incontro vada per giovedì, in fondo per un aperitivo una mezz'oretta può bastare, ovviamente se va bene anche a Roberto.
Quindi, se anche Roberto conferma, ci vediamo giovedì 24 gennaio alle 19 in....? questo lo lascio decidere a chi sa dove potremmo andare, intendo come bar.
Se poi c'è in ascolto qualche altro fiorentino, oltre gli intervenuti, mi riferisco a mascarpone in particolare, si faccia vivo e...batta un colpo
Andrea Firenze

Vorrei dire che preferirei venerdì , vanno bene comunque l'ora e i luoghi proposti (pza Ferrucci o P.le Michelangelo), perché giovedì devo essere alle 20 a cena da mia madre, ma piuttosto che "fallire" un'altra volta l'incontro vada per giovedì, in fondo per un aperitivo una mezz'oretta può bastare, ovviamente se va bene anche a Roberto.
Quindi, se anche Roberto conferma, ci vediamo giovedì 24 gennaio alle 19 in....? questo lo lascio decidere a chi sa dove potremmo andare, intendo come bar.
Se poi c'è in ascolto qualche altro fiorentino, oltre gli intervenuti, mi riferisco a mascarpone in particolare, si faccia vivo e...batta un colpo
Andrea Firenze
Giovedi confermo va bene, se Simone preferisce al Piazzale OK oppure in piazza Ferrucci a me va bene comunque.
Roberto
Roberto
Milo preferisce il Piazzale, Roberto pure, io e Andrea ci muoviamo in scooter, quindi, no problem.
Allora, ricapitolando giovedi 24 alle 19.00, al Piazzale....... (sotto il David ?), aspetto conferme.
Mascarpone......fatti sentire.
Simone
Allora, ricapitolando giovedi 24 alle 19.00, al Piazzale....... (sotto il David ?), aspetto conferme.
Mascarpone......fatti sentire.
Simone
E sia!! domani alle 19 sotto il David....molto romantico non c'è che dire, forse avrei aspirato a qualcosa di meglio di voi tre......... fisicamente parlando
).
Io e Roberto ci conosciamo per gli altri posso dire che Roberto è "grande" ed io sono "piccolo"....
Ovviamente oltre ai citati Roberto, Simone e Milo, aspetto chiunque (per esempio mascarpone) sia di Firenze o comunque di passaggio da lì....... che frequenti il forum.
Andrea Firenze

Io e Roberto ci conosciamo per gli altri posso dire che Roberto è "grande" ed io sono "piccolo"....
Ovviamente oltre ai citati Roberto, Simone e Milo, aspetto chiunque (per esempio mascarpone) sia di Firenze o comunque di passaggio da lì....... che frequenti il forum.
Andrea Firenze