Pagina 1 di 2

Dal salon de brussels

Inviato: 18 gen 2008, 22:32
da Alfredo@blulancia
Attendiamo impazienti foto e commenti dal vivo dal salone di Bruxelles:
Maurizio se ci sei batti il mouse!

Alfredo.

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 19 gen 2008, 10:18
da Salvatore
buongiorno a tutti da una piovosa (e quando mai...) bruxelles. non sono maurizio ma al salone ci vado la settimana prossima. se a qualcuno interessa posso fare foto ed piccolo reportage. che ne dite? un saluto a marmass. salvatore

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 19 gen 2008, 14:23
da Maurizio BXL
Mi pareva che ci fosse qualcun altro a Bruxelles! Aggiorna il conto, Grande Luca!

Io vado mercoledi sera per il lancio dell'elettrica indiana (invito dall'ambasciatore, wow) e giovedi' con l'associazione Belga dei fabbricanti e importatori. Salvatore, tu quando vai?

Comunque faro' foto, oggi sono andato in Fiat e mi hanno detto di averne gia' vendute diverse.

Della mia 2.0 Diesel del 2003 mi hanno offerto 8000 euro, quanto vale in Italia? Tenete conto che non ha problemi di FAP... perche' non ce l'ha.

Maurizio

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 19 gen 2008, 19:16
da Alfredo@blulancia
Grazie Maurizio,aspettiamo (e aspetto con ansia nella mia mail) le foto dal vivo.
Per quanto riguarda il valore della Tua direi che l'offerta che ti hanno fatto è bassa,prova a vedere sul sito
www.autoscaut.it ,credo che almeno valga 12.000 euro.
PS:sei sicuro che non abbia il FAp?
Ciao,
AlfredoVR.

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 19 gen 2008, 23:13
da Maurizio BXL
Quando l'ho comprata ero convinto che l'avesse, le Peugeot di pari cilindrata ce l'anno ma a quanto pare Lancia non l'ha voluto.

Ho guardato (e fotografato, se a qualcuno interessa) sotto e non c'e' niente che assomigli a un FAP. C'e' un piccolo bozzo sotto la prima fila di sedili ma mi sembra troppo piccolo ed e' completamente sigillato (il FAP mi risulta sia apribile senza apriscatole). Per essere sicuro ho chiesto al concessionario quando ha fatto un tagliando e mi ha detto che l'Examiner non vede la parte relativ al serbatoio di cerina, quindi...

Per il prezzo, e' quello che ICA Bruxelles, estensione di Fiat auto in Belgio mi offre come ripresa per la nuova (e' chiaro che mi converrebbe vendere a privati o in Italia) ma per ora credo me la terro', dovrei pagare troppo di differenza e ha solo 75000 km.

Maurizio

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 19 gen 2008, 23:17
da Vixmi
Confermo che la motorizzazione 2,0 jtd non ha il fap!!

Vixmi

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 19 gen 2008, 23:39
da Marco M.
Mi spiace contraddirti Vixmi, ma la mia 2.0 jtd cambio automatico del Novembre 2003
ha il FAP, tant'è vero che recentemente ho dovuto fare un intervento in concessionaria
dopo che è comparso un avviso di liquido insufficiente. Forse non lo montavano nelle
prime serie...
Marco M.

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 20 gen 2008, 09:27
da Salvatore
buongiorno a voi tutti e buona domenica.Maurizio, io ci vado mercoledi con mio figlio (come forse saprai il mercoledi' le scuole finiscono alle 12.30) oppure sabato in quanto, sempre mercoledi, alle 18.30 c'e' la partita della Roma in tv e mio figlio e' combattuto). Per quanto riguarda la tua Phedra, NON ti rivolgere a IAC Meiser. Sono un Colonnello dell'Aeronautica Militare e, tra l'altro, sono il responsabile del Motorpool di tutti i mezzi che la nostra Rappresentanza Italiana ha presso la NATO (abbiamo Thesis, 156, Punto e due Phedra). Dopo esperienze scandalosamente negative con la suddetta concessionaria, ci rivolgiamo a quella Merckx di Overijse dove, essendo a conduzione familiare, ci trattano davvero bene. Io ho acquistato una Punto per mia moglie e mi hanno preso indietro una Fiat 500 del 97 praticamente a pezzi valutandomela 900,00 euro!! Se dovessi andarci o ne hai intenzione, fammelo sapere.
Per la verita' al Salone ci sono gia' stato per la serata "VIP" ma nulla di che rispetto a similari occasioni in Italia; comunque, e' sempre bello vedere un Salone tra pochi intimi. Ovviamente anche io faro' delle foto e le pubblichero' volentieri o inviero' a chi le vorra'. Buona giornata!

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 20 gen 2008, 12:31
da RinoGe
Salvatore ha scritto:
>
> ..................... ci rivolgiamo a
> quella Merckx di Overijse .........................


vendono anche biciclette? :-)))

rino

Re: Dal salon de brussels

Inviato: 20 gen 2008, 12:44
da Salvatore
ovviamente si ;) biciclette con 4 ruote, un bambio e perfino un motore e quando gli ho detto che ero il cugino di Gimondi.......;))