Aggiornamento a Phedra 2008
Aggiornamento a Phedra 2008
Salve ragazzi.
Volevo porvi questo quesito. Considerato che le novità esterne della versione 2008 sono limitate a calandra, profili paraurti e stemmini vari, oltre ai cerchi in lega, voi aggiornereste la vs Phedra cambiando questi dettagli esterni?
Buona serata
Enry
Volevo porvi questo quesito. Considerato che le novità esterne della versione 2008 sono limitate a calandra, profili paraurti e stemmini vari, oltre ai cerchi in lega, voi aggiornereste la vs Phedra cambiando questi dettagli esterni?
Buona serata
Enry
Re: Aggiornamento a Phedra 2008
No,io sono contrario; preferisco comprarla in toto.
Alfredo.
Alfredo.
no, nemmeno per idea
lo facevano quelli con la Golf negli anni 90, quando uscì quella coi fascioni, il mio carrozziere lo chiamava "Kit malinconia", e oltretutto non era nemmeno compatibile, lasciando spazi vuoti dietro ai parafanghi
Rino
lo facevano quelli con la Golf negli anni 90, quando uscì quella coi fascioni, il mio carrozziere lo chiamava "Kit malinconia", e oltretutto non era nemmeno compatibile, lasciando spazi vuoti dietro ai parafanghi
Rino
sarebbe solo una copia, oltretutto neanche ben riuscita anche perche oltre all'estetica cambiano i contenuti..
Vixmi
Vixmi
No, non la aggiornerei per l'estetica; tra l'altro il nuovo scudetto non mi piace per nulla.
Al massimo monterei l'RT4.
Ciao,
Vince MO
Al massimo monterei l'RT4.
Ciao,
Vince MO
Anch'io al massimo monterei l'RT4.
Anzi, visto che tra poco vado dal conce a ritirarla dopo il primo tagliando annuale, mi informo sulla possibilità e costi.
Ciao
Marco to
Anzi, visto che tra poco vado dal conce a ritirarla dopo il primo tagliando annuale, mi informo sulla possibilità e costi.
Ciao
Marco to
Condivido anche io o l'originale o nulla.
Paolo f.Marco to ha scritto:
Paolo f.Marco to ha scritto:
Anchio o nuova o me la tengo così come mamma Z e pappà Ulysse l'hanno fatta..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
ciao, io non aggiornerei. comunque ho chiesto al mio concessionario ormai decennale ( il giorno che ho dotato la mogle di musa...), e in effetti tra un anno, al versamento della mia ( acquistata nel 01-2007) non mi svaluteranno per " vecchio modello", anzi aspetteranno perche le phedra vengono addirittura prenotate... e anche perchè, e riferisco le sue parole: " a parte calandra cerchioni e alcuni colori interni e la possibilità di avere una motorizzazione in più, non è cambiato praticamente niente".
giorgio
giorgio