Phedra in acquisto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Claudio Fi

Phedra in acquisto

Messaggio da leggere da Claudio Fi »

Ciao a tutti, stavo cercando informazioni approfondite sulla macchina che mi accingo ad acquistare e ho trovato questo splendido forum.
Questa idea di scambiare informazioni e consigli è veramente entusiasmante...
Vengo al dunque; sto concludendo l'acquisto di una Phedra EMBLEMA 2.2 JTD Giugno 05 - Km 82.000 per 15.000 euri + passaggio.
Cosa ne pensate? Ho già visto le fatture dell'officina autorizzata che ha effettuato dopo 8 mesi tagliando dei 30.000 dopo 18 mesi tagliando dei 60.000, risulterebbe quindi che negli ultimi 12 mesi la vettura abbia percorso 21.000 km.
Pastiglie freni : ant sostituite a 30.000 e ant. e post. a 70.000.
E' tutto plauibile? Quando la vado a vedere di persona (dalle foto sembra perfetta! cosa devo guardare?
Grazie dell'aiuto...

Claudio
Vixmi

Re: Phedra in acquisto

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao e benvenuto,
potrei aiutarti in questo modo:
se hai il n° di targa o ancora meglio il n° di telaio, posso verificare dal database di Fiat auto, tutti gli interventi effettuati nel centro Lancia autorizzato, il kmetraggio ed eventualmente se ci sono campagne di risanamento aperte.
ciao
Vixmi
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Voglio fare i miei complimenti a Vixmi, si dimostra ogni giorno di più
persona disponibile, volenterosa e preparata. E non è poca cosa. Grazie Vixmi.
Maerco M.
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Mi associo al pensiero di Marco e colgo l'occasione per salutarlo, visto che, come ha sempre detto, ci segue, ma non interviene spesso; per me è sempre un piacere sapere che c'è :-))
Quanto a Claudio Fi, se Fi sta per Firenze un doppio benvenuto :-))
Non saprei dirti se il prezzo sia buono o meno, la certezza che abbia fatto i tagliandi è un'ulteriore garanzia, dove li ha fatti e dove la prendi è una concessionaria Lancia?
Informati e controlla se ha fatto la sostituzione Fap e come sta l'alcantara specie sedile guidatore. Dici che un 2005 quindi se non ha esteso la garanzia a 5 anni è fuori garanzia, cerca di ottenere almeno la garanzia del venditore di un anno, so che alcuni la danno.
Ciao
Andrea Firenze
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Grazie Andrea per il pensiero. E tu sai com'è, tra amici consolidati a volte
le parole non servono, si sa che saranno presenti al momento giusto......
Marco M.
Tortuga

Messaggio da leggere da Tortuga »

Anch'io volevo complimentarmi con Vixmi per la sua disponibilità.
Mentre per la macchina ti posso dare un paragone:
anch'io sto acquistando una Phedra Emblema del 2005 con però 45000Km, documentati dai vari tagliandi a 17900€

P.S. Domandina per Vixmi, sai che autovetture uscite nel 2005 anno avuto richiami ufficiali Lancia?

Ciao
Vixmi

ragazzi... GRAZIE!!!
io sono qui e aspetto i dati della vettura, che comunque penso di conoscera gia'
se e' un 6 posti... e arriva da rimini/riccione

aspetto conferma da Claudio

grazie di nuovo del riconoscimento pubblico

Vixmi
Vixmi

Ciao tortuga,
si, ci dovrebbero essere dei richiami ma non comprendono tutto il parco auto, se mi fornite il telaio, bastano gli ultimi 8 numeri vi posso dire con precisione se ci sono richiami o risanamenti e quali sono. i richiami vengono sempre eseguiti in forma gratuita!!

ciao e grazie di nuovo
Vixmi
claudio FI

Messaggio da leggere da claudio FI »

Ciao a tutti e grazie dell'aiuto, si Vixmi é lei 6 posti Riccione, sei un portento ... che ne dici ?
Vixmi

la vettura e' ok, nessun incidente, kmetraggio effettivo, tagliandi regolari in lancia.
non so se ci sono campagne aperte, dovrei verificare con la targa o il telaio.
6 posti con alcantara blu, esterno se non ricordo male grigio rossini, auto a fine leasing,
il prezzo e' leggermente piu' basso della media perche' e' un 6 posti.
Tieni presente che, anche se e' una vendita tra privati, la legge prevede 1 anno di garanzia se non espressamente specificato che questa e' esclusa.
ciao
Vixmi.

ps controlla se ha le gomme termiche, in questo caso metti in preventivo l'acquisto di un treno di comme "normali" da montare entro fine marzo.
ciao
e Buon acquisto!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”