Temperatura accettabile (anche da un nord africano come me) da -8 a -3.
Il centro storico di Graz e davvero incantevole (e pulito anche a capodanno). Gli austriaci sono molto cortesi e la loro cucina e una goduria-
Il viaggio per adesso e andato bene o quasi (non mi funziona il motorino del lavalunotto anteriore grande anzi grandissimo problema soprattutto in autostrada perche mi devo accodare dietro a qualche tir per poter lavare i vetri con gli spruzzi delle loro ruote - sarä perche la temperatura e sotto l o zero? ma ho messo l-antigelo! boh!!) itinerario Zagabria-Celje-Maribor-Graz-Vienna...
In questo momento sono all`ibis hotel di graz (discreto) fra quattro giorni si ritorna all-ovile!!!
Un caloroso saluto e un augurio di buon anno a tutta la piazza (anche se un pö in ritardo!).
giuseppe maria e sofia
saluti da graz
Re: saluti da graz
Spero che Zagreb ti sia piaciuta
Io ne sono innamorato. Stiamo cercando casa a Zagreb.
Ciao Gianni
Io ne sono innamorato. Stiamo cercando casa a Zagreb.
Ciao Gianni
henri se ti dico l'itinerario che voglio fare io ti spaventi!!
Il mio caro giro in tutta Europa....metterò un post per questo!!
Io credo che il tuo problema possa essere il freddo perchè quando guidavo i camion anche se era tutto liquido antigelo ghiacciava lo stesso perchè l'Iveco ha il serbatoio liquido proprio davanti e viaggiando in Germania...no comment!!
le nostre non sono auto progettate per questi climi secondo me....
si riattivò da solo al rientro in Italia quando arrivammo a Bologna!!!
....
Il mio caro giro in tutta Europa....metterò un post per questo!!
Io credo che il tuo problema possa essere il freddo perchè quando guidavo i camion anche se era tutto liquido antigelo ghiacciava lo stesso perchè l'Iveco ha il serbatoio liquido proprio davanti e viaggiando in Germania...no comment!!
le nostre non sono auto progettate per questi climi secondo me....
si riattivò da solo al rientro in Italia quando arrivammo a Bologna!!!
....
è un'altro difettino di phedrona
il motorino si intasa e non spruzza più
costo del ricambio intorno alle 20 euro e mezzoretta di manodopera
ciao
il motorino si intasa e non spruzza più
costo del ricambio intorno alle 20 euro e mezzoretta di manodopera
ciao