aggiornamenti RT3 da v.5.3 a v.5.5

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerry

aggiornamenti RT3 da v.5.3 a v.5.5

Messaggio da leggere da gerry »

ciao
ho una phedra 12/2003 con la versione sw 5.3, vorrei aggiornarlo alla v. 5.5, da quello che ho capito non posso farlo direttamente, ma dovrò seguire i vari passaggi.
chi mi saprebbe dire quali sono le altre versioni, e se posso trovarle su eurovan2 dato che ho trovato solo la 5.5 sul sito... o se devo solo sperare di trovarle tutte in concessionaria?
grazie a tutti
Antonio Mo

Re: aggiornamenti RT3 da v.5.3 a v.5.5

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Gerry,

se la tua versione sw 5.3 stà per 5.30 allora dovrai inserire la 5.32, poi la 5.40, poi la 5.41 ed in fine la 5.50, il mio consiglio è quello di andare in concessionaria ed usare quelle ufficiali perchè ad alcuni di questo forum con versioni scaricate da eurovan2, gli si è bloccato l'Rt3, se il concessionario non dovesse averle allora prova a scaricarle, però sarà a tuo rischio e pericolo.

Saluti Antonio Mo
carmine

presa audio video

Messaggio da leggere da carmine »

Ciao ho una phedra del 2003 e volevo sapere cosa fare x far funzionare la presa audio video
grazie 1000
mascarpone

Re: aggiornamenti RT3 da v.5.3 a v.5.5

Messaggio da leggere da mascarpone »

giusto per sapere, anch'io vorrei aggiornare al 5.5 che da quello che ho capito e' il massimo che posso ottenere dal mio rt3, adesso ho il 5.41.
se porto il mezzo in concessionaria quanto mi prendono per tutto cio'?
Eppoi, quale officina/concessionaria a firenze per andare sul sicuro?
Roberto Firenze

Re: aggiornamenti RT3 da v.5.3 a v.5.5

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per la presa video fai una ricerca con il tasto "cerca" e trovi di tutto, sostanzialmente devi trovare un meccanico che abbia un examiner vecchio che abbia anche voglia di fare un'operazione non consentita dalla legge.
Per l'aggiornamento, una delle migliorie interessanti e' quella di far leggere al lettore interno all'RT3 i cd compilati con files MP3. Di solito le concessionarie in occasione di un tagliando lo fanno gratis tanto si tratta di inserire un disco e poco piu'.
A Firenze ci sono poche officine Lancia e la piu' gettonata (Andrea docet) e' Brandini, io rimango piu' sicuro a portarla dove l'ho comprata a Villafranca in Lunigiana dove abbiamo una casa di campagna ed il servizio che offrono non e' paragonabile ad alcuna concessionaria di citta'.
Se ti si presenteranno problemi seri o di difficile soluzione c'e' il Santuario di S. Phedra a Carpi che compie lavori non paragonabili ad alcuna concessionaria in quanto aggiunge qualche ingrediente in piu' al proprio lavoro che sono, tra gli altri, la passione, la conoscenza nei minimi particolari della macchina e la curiosita' professionale di trovare una vera soluzione ai problemi che gli si presentano.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”