Qualcuno ricorderà che avevo chiesto consiglio al forum sull'opportunità di ritirare o meno la Phedra ordinata a ottobre, visto che tra un pò dovrebbe venir fuori il modello "nuovo" (ma a parte il motore e il navigatore, che le ultime Phedra montano già, ho capito che non dovrebbero essere poi tante le novità).
Lette le opinioni, fatte le considerazioni del caso, indetto il necessario consiglio di famiglia ho confermato l'ordine e atteso speranzoso di poter testare la mia Phedra nel corso delle feste di Natale (consegna programmata il 15 dicembre). Purtroppo a causa di scioperi vari (autotrasportatori in primis) la consegna è slittata a data indefinita (tra l'altro è una chilometri zero "su misura", come si mette con l'immatricolazione entro il 2007 ancora non lo so).
In attesa di diventare finalmente anche io "Phedrista" ringrazio ancora tutti dei consigli avuti la volta scorsa e vi faccio i migliori auguri per le feste.
A presto.
Massimo RM
Fine d'anno senza Phedra.
Re: Fine d'anno senza Phedra.
Sopporta ancora qualche giorno almeno la immatricolerai 2008!
Gianni Krk
Gianni Krk
Ribenvenuto in attesa di tridirtelo quando avrai Phedra
IL D'Apro (il moltiplicatore di eventi)
IL D'Apro (il moltiplicatore di eventi)
Ciao Massimo, se ti ricordi bene, proprio io alla tua domanda, l'altra volta, ti avevo risposto di aspettare il modello nuovo, per vari motivi tra cui la " Potenza " del motore,
beh, se devo essere sincero adesso ti dico senza alcun dubbio di prendere pure anche il modello "vecchio",
tanto basta fare un giro dalle parti di Carpi, e previo appuntamento da Antonio, e non te ne pentirai, perchè lui sà come fare!!!!
Auguri ancora per la nuova Phedra:-)))))))
Illy da Trieste
beh, se devo essere sincero adesso ti dico senza alcun dubbio di prendere pure anche il modello "vecchio",
tanto basta fare un giro dalle parti di Carpi, e previo appuntamento da Antonio, e non te ne pentirai, perchè lui sà come fare!!!!
Auguri ancora per la nuova Phedra:-)))))))
Illy da Trieste
ciao max , a me è stata consegnata il 21 dicembre , ne sonon al momento molto soddisfatto ,
auguri e buon anno
Paolo
auguri e buon anno
Paolo
Finalmente pare che la cosa si sblocchi: consegna la prossima settimana e immatricolazione 2008!
Tu che modello hai preso?
Ciao!
Massimo
Tu che modello hai preso?
Ciao!
Massimo
base con 7 posti, al momento mi pento solo di non avere le portiere elettriche , ma era una cosa che mi faceva paura ,
da piccolo mi son schiacciato le dita nella portiìera e non mi sembrava una scelta troppo sicura...
saluti
p.s se avessi conosciuto prima questo forum avrei potuto avere consigli
Paolo
da piccolo mi son schiacciato le dita nella portiìera e non mi sembrava una scelta troppo sicura...
saluti
p.s se avessi conosciuto prima questo forum avrei potuto avere consigli
Paolo