nottambulo per phorza

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mascarpone

nottambulo per phorza

Messaggio da leggere da mascarpone »

ebbene si, dopo il pranzone e il cenone di natale, "l'effetto pitone" si pha sentire e mi impedisce una tranquilla nottata di sonno...
Mi pha piacere vedere che in giro per la mia citta' ci sono tanti phedristi ai quali d'ora in avanti sphanalero' per salutare.
Sono di Phirenze anche io, dopo una ricerca spasmodica tra le concessionarie per una phedrona con il cambio automatico, ho optato per una executive del 2004, 2.2 Tdiesel con il cambio a 5 marce.
Ho una phamigliola che ultimamente e' aumentata in modo esponenziale: Phiglia maggiore di 14 anni, nuova compagna con cui ho una phiglioletta di 15 mesi e inphine l'erede nato quindici giorni pha.
Necessita' di posti quindi!
E siccome viaggio spesso sulla A1 e A11 una bella macchinona comoda.
Phedra.
Avevo gia' avuto un voyager, ma al solo pensiero di un conphronto adesso mi scappa da ridere.

Un saluto a tutti
Max

Re: nottambulo per phorza

Messaggio da leggere da Max »

Ciao e benvenuto . Attenzione che le "Ph" sono coperte da royalties del Magister Kampes

Complimenti per la famiglia numerosa e per la Phedra che capientemente la contiene

Max
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ciao Mascarpone Fiorentino, contento di leggerti, io abito nella zona di Fi.Sud ed ho una Phedra del 2003 grigio bernini, la tua di che colore e'?.
Comunque benvenuto, io frequento questa piazza da circa un anno, e ti garantisco che ti troverai molto bene, ci sono un sacco di persone veramente in gamba.

Ciao

Simone
mascarpone

Bagno a Ripoli!... adesso pero' faccio la spola con quarrata...
La mia phedrona e' grigio scuro (bernini?)
Lascio volentieri le ph e seguo il forum con interessissimo tra un pannolino e l'altro...
A presto!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

I Phiorentini aumentano, i Toscani gonfiano, bene dovremo trovare il tempo (proviamo il 28?) di prendere un'aperitivo da qualche parte, Firenze sud meglio visto che c'e' anche un Phedr...ista di Montevarchi che potrebbe aggregarsi. Aspetto suggerimenti se e' fattibile.
Roberto
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Bagno a Ripoli??? cavolo siamo quasi vicini di casa, io zona v.le Europa,....Roberto, oggi e' il 27, non so se e' fattibile, io posso provarci, tanto abito in zona e il tardo pomeriggio deve accompagnare Lisa a Bagno a Ripoli per l'allenamento di pallavolo, quindi nel mezzo potremmo combinare, però ho paura che i tempi per gli altri, soprattutto Andrea che ancora lavora siano piuttosto stretti.
Simone
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Evvai con Mascarpone un fiorentino in più!!
L'aperitivo domani?, diciamo che se ci pensate voi ad organizzare la cosa forse mi potrebbe anche andar bene sia per domani ora di pranzo che per le 19, un minimo di riserve sono costretto a tenerle, ma spero al più presto di poterle sciogliere......
Andrea Firenze
mascarpone

Molto volentieri un bell'aperitivo!
...mi sa pero' che il febbrone che la piccina ha ricevuto in regalo per natale mi terra' costretto in casa per un po'...
Per me e' piu' facile il sabato, anche se coi pargoli in cosi' tenera eta' e' difficile fare programmi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Proviamo con un'altra data?
Roberto
Tiramisù

Messaggio da leggere da Tiramisù »

Mentre offro sostegno morale a mia moglie che crea un fantastico tiramisù per domani sera ti dico:
BENVENUTO!

Ciao,

Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”