Mai perdere il buonumore !!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Mai perdere il buonumore !!!

Messaggio da leggere da Max »

In ordine :

Ho smarrito i documenti validi per l'espatrio di Elisa e Lucia (me ne sono accorto ieri)

Elisa ha 38 di febbre

Domani alle 18 e cinquenta ci aspetta da Forlì il volo per l'Irlanda (ovviamente già pagato e non rimborsabile)
Domani mi aspetta alle ore 21,00 l'auto a noleggio : già parzialmente pagata

Ora , disperarsi troppo è esagerato ed improficuo pertanto ricomincio la ricerca e attendo gli eventi .

Visto che la cosa per fortuna non mi ha tolto neanche un grammo di buonumore (salvo la prima fase ieri)

Reitero a gran voce i miei migliori auguri per tutti voi !!!!

Burp !

Max
massimozxr54

Re: Mai perdere il buonumore !!!

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Ciao Max e tanti auguri a tutti Voi !!!
Ti ammiro per la Tua calma, ...che e' poi il modo migliore per affrontare e....risolvere i problemi .
Un abbraccio ..Massimo & fam

ri burp
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

La calma è la virtù dei forti
Meglio pensare alla salute
Buone cose
Marce
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Speriamo bene:
Cerca di tornare indietro con la memoria.
In questo momento a Dublino c'è il sole.
Vedrai che splenderà domani anche per voi.
Gianni
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Sono sicuro che il tutto si sistemerà,
pertanto ....
buon viaggio caro Max.
Alex
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Sicuro, è come dice Alex! Per cui, buon viaggio Max!! ;-))

Ric
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

ero molto più preoccupato se alla vigilia di una partenza tutto ti filava liscio, come al solito con un colpo di bacchetta magica risolvi tutto.....

Buon Viaggio e quindi anche Buon Anno......

Saluti Antonio Mo
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Ciao Max,
Mi associo a alex e ric.
Comunque fai buon viaggio e buone feste.

Giuliano
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Max, ti prego, non ti dico come sarei in ansia io in una situazione del genere....
Ti prego, dimmi che hai ritrovato i documenti e che tua figlia reagisce alla Tachipirina...
Marco M.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Marco !!!

No , niente delle due ... i documenti sono latitanti , Elisa reagisce ma mi sembrerebbe una forzatura farla partire , ed in più a me è venuto un bel mal di gola (per ora senza febbre per fortuna)

Ho già ri prenotato per febbraio (ad un costo veramente irrisorio - 165,00 per 4 persone)

E mi appresto a affrontare la lacuna in maniera che non si ripeta mai più . Da domani inizia una bella fase di archiviazione e risistemazione delle cose in casa ... vedrai che non mi capiterà in seguito

Imparare dagli errori e non mettersene troppo , come scrivevo , questi sono contrattempi e nel Santo giorno di Natale sono pure piccolissime cose in confronto a tanti guai seri che altri nostri simili stanno patendo . Per cui No problem . Io guardo Monica , lei guarda me (meglio perchè sono miope ) eppoi ci si fa una bella risata alla faccia della sfiga :-)))

Lo sapete tutti oramai , quella con l'Irlanda per me è storia lunga queste interruzioni non fanno altro che rafforzare la passione

ORA PERO' COSA FACCIO A CAPODANNO ??????

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”