E' la vigiglia !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alexg

E' la vigiglia !

Messaggio da leggere da alexg »

Buongiorno a tutti.
Oggi è giorno di vigiglia e la mattinata si passa in ufficio.
Dal pomeriggio comincia la via crucis dei due giorni più amati dagli italiani.
Non posso far altro che augurare a tutti i forumnauti di passare queste feste nel modo più sereno e felice che si possa immaginare.
Un pensiero ed un abbraccio ai cari amici che hanno sofferto per la perdita di un loro caro e a quelli che stanno lottando per vincere la malattia.
Ciao.
Alessandro
andrea firenze

Re: E' la vigiglia !

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno e ciao Alex, sono a casa, ma ora mi preparo e vado in ufficio; mattinata dedicata solo ai saluti, al massimo potrò rimettere a posto un paio di fogli....del resto ci andrò senza cravatta e nel mio linguaggio del corpo vuol dire, sono qui, ma non intendo lavorare :-))
Meteo: "nuvolosonebbioso" non è freddo, dovbrebbe migliorare.
Santo: non ho l'agenda e mi riservo di ricollegarmi dall'ufficio, se Marmass non lo dà o se non concorderò.....
Nel pomeriggio a casa in attesa di andare dai genitori per la cena Natalizia di famiglia, per noi è questa quella "importante".....
A più tardi
Andrea Firenze
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon Giorno da Roma
tempo grigio sul pioviginoso
Gianni
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

buona vigilia e buon natale da luca e family!!!!! phedra urrrrrrrrrrrrrraaaaaa!!!!!
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

...come promesso: visto che Marmass non ci ha ancora dato il santo, vi fornisco il nome del "mio", oggi è s. Tarsilla....auguri!!
Andrea Firenze
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

Anche io di corsa in ditta e non potevo non farvi gli auguri ora di buon natale e già anche quelli di un meraviglioso 2008 (non so più quando mi ricollegherò)...

BUONE FESTE!!!

andrea
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

che bello ormai è l'ultimo normale pasto che farò per i prossimi 3 giorni! la vigilia è arrivata e si preannuncia più bella che mai.! tanti auguri ancora di buone feste!
Kody
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao a tutti , buon natale e buone feste a tutti voi ed ad i vostri cari

..e che Dio vi benedica

Max
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao a tutti!
Modena freschina con pioggia. Finito di addobbare casa, tra poco si va dai suoceri per la cena della vigilia, poi messa.
Rinnovo a tutti gli auguri!

Vince MO
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

Auguri a tutti anche da parte mia, e della mia famiglia

Rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”