Ola Ciurma !!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Ola Ciurma !!!

Messaggio da leggere da Max »

Beh che si fa?

Siamo impoltriti !!!

Necessita una sveglia immediata per affrontare con energia la fase pre pre Natalizia .

Facciamo un bel programma comune "salutistico" che preveda (salvo casi forzosamente difformi)

Ora della sveglia
attività fisica prima delle abluzioni
dieta (intendo bilanciata non per dimagrire)

eccome un sol uomo , dal 7 gennaio 2008 tutto il Phedraconsesso s'alzerà , che ne so , alle ore sei e mezza , si produrrà in 50 flessioni , e mangerà una banana a colazione ......

Ed in cotal modo intruppati via , al lavoro a produrre per quest'Italia affamata , che mette il cibo in dispensa per i tempi duri , salvo poi accorgersi che è scaduto

......scusate , è il clima natalizio

Max
alexg

Re: Ola Ciurma !!!

Messaggio da leggere da alexg »

Eccomi !
Sveglio ma non troppo.
Io questo giro salterei la ginnastica mattutina in quanto casa mia sembra un lazzaretto.
Propongo un tutti sul divano con plaid sulle gambe, tv accesa e tazza di limonata calda in mano.
Vedremo i prossimi giorni se adeguarci alle richieste Maxime.
Alex

PS Buona domenica.
andrea firenze

Re: Ola Ciurma !!! (e anche buon giorno 23.12...)

Messaggio da leggere da andrea firenze »

buon giorno e buona domenica........
L'invito di Max è, per me, oggi beffardo, infatti salterò la mia corsa domenicale, causa la febbre avuta in settimana, che mi ha fatto, ob torto collo (chissà se l'ho scritto bene), così decidere, ciò mi rende ancor più...attapirato, per me correre è diventato un...... piacevole obbligo.
Mi consolo con il fatto che anche il mio partner è out e che piove. Questo mi introduce al tempo, quello meteo, sì a Firenze stamani piove e di conseguenza fa meno freddo.........
Non ho santi da proporvi.
Dovrei aver finito le incombenze pre-natalizie e quindi a parte un po' di auguri da fare, che rimando a domani, non mi resta che aspettare il Natale e..., a seguire l'ultimo dell'anno e la Befana; nel framezzo ci sono anche giorni che il calendario non segna in ..."rosso"e che passerò regolarmente in studio, ho già fissato degli appuntamenti, questo per dire che a parte le così dette feste "comandate"" solito tran tran.
Tornando all'invito di Max che definirei salutista non posso che approvare il programma :-))
Andrea Firenze
Gianni Krk

Re: Ola Ciurma !!! (e anche buon giorno 23.12...)

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon Giorno a tutti
Roma è nuvolosa
Ho provato a seguire i consigli del caro Max ma alla prima flessione sono rimasto flettuto col naso spiaccicato a terra,
Sarà un'altra volta.
Gianni
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buon giorno! ho saltato tutta la fase consigliata da max anche perchè vorrei evitare di rimanere incastrato in qualche modo/maniera :-) comunque giornata di compere sotto un cielo a dire la verità piutosto grigio
salutoni
Kody
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Buon giorno! 12.50 alzato, 12.52 sul PC, ed ora andrò di là in cucina per effettuare un po' di ginnastica come consigliato da Max,......... ma quella che farò sarà di muovere bene le mascelle per masticarmi una ricca fetta di Panettone!!!!!
Il tempo, anche se non ho ancora aperto la finestra, so già che qui è bello con temperatura mite, in quanto il mio amico "Mauro" mi ha chiamato per dirmi di andare a farci un voletto con gli aereomodelli, vista la totale assenza di vento!!!!! Problema Domenica pomeriggio Risolto!
Saluti a tutti by Illy
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

E la partita Andrea? non va a prendere un po' d'acqua a vedere il Cagliari?
Buon Pomeriggio
Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ottimo inizio Max,

vedo che ti vuoi mettere in forma complimenti, se poi in questi giorni ti resta un pò di tempo, avrei un lavoretto che di energie te ne fà bruciare a volontà, vieni a trovarmi e facciamo quelle benedette pulizie (il materiale lo metto io), non ti preoccupare ti posso aiutare dandoti il ritmo giusto (dai la cera, togli la cera, dai la cera, togli la cera), vedrai che dopo queste feste sarai in perfetta forma....

Vedi quanto ci tengo alla tua forma fisica.....

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Antonio lo sai che ho l'aspirapolvere Dyson in riparazione !!!

T'ho detto che senza non ce la fo , non ce la fo proprio . Pulire pulisco ma mi resta l'acaro e se le cose le debbo fare le faccio per benino :-)))

Se proprio sarò costretto a saltare quelle natalizie non ti preoccupare che sarò presente per quelle di Pasqua . Tu nel frattempo non muovere niente , penso a tutto io !

Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ok Max aspetterò, però guarda che ad arrivare a Pasqua poi il lavoro raddoppia, però ok per adesso non sposto niente non si sà mai.....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”