regalo di natale

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giovanni

regalo di natale

Messaggio da leggere da giovanni »

ciao ragazzi. si è conclusa l'odissea dei bulloni antifurto. ieri ho portato phedra in Lancia e dopo una cura medievale sono riusciti ad estrapolare i dannati bulloni. morale della favola: 4 ore di manodopera + 4 bulloni normali che si sono tradotte in 170 euro che hanno abbandonato a malincuore il mio portafogli. vi consiglio di tenervi strette le vostre chiavi originali e, se possibile, fatevi sostituire i bulloni antifurto (che si spannano solo a guardarli) con dei bulloni normali.
auguri a tutti
G.
Max

Re: regalo di natale

Messaggio da leggere da Max »

Grazie del consiglio . Purtroppo abbiamo doversi casi del genere sul forum

Max
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

immagino...persino il capofficina della Lancia mi ha detto che è stata una pensata infelice quella dell'antifurto dei cerchioni...
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ho appena fatto mettere le gomme invernali ed il gommista mi ha confermato di avere avuto un sacco di guai con quei bulloni, che ritiene tra i peggiori mai costruiti.
Gianluca-MB

p.s. e poi, detto tra noi, che caspita se li ruberà mai quei cerchi?
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao anche a me è appena successo questo problema;
smontando una ruota per vedere lo stato delle pastiglie sono stato bloccato da uno di questi bulloni assurdi. dal momento che non si riesce più a smontare nulla, ho appuntamento domani in concessionaria per rimediare. ma alla fine ho già ordinato 4 bulloni normali in sostituzione di quelli antifurto.
ciao
Kody
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

mi conviene verificare i bulloni antifurto altrimenti se foro non posso cambiare la gomma e sarebbero guai più seri ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”