ciao ragazzi. si è conclusa l'odissea dei bulloni antifurto. ieri ho portato phedra in Lancia e dopo una cura medievale sono riusciti ad estrapolare i dannati bulloni. morale della favola: 4 ore di manodopera + 4 bulloni normali che si sono tradotte in 170 euro che hanno abbandonato a malincuore il mio portafogli. vi consiglio di tenervi strette le vostre chiavi originali e, se possibile, fatevi sostituire i bulloni antifurto (che si spannano solo a guardarli) con dei bulloni normali.
auguri a tutti
G.
regalo di natale
Re: regalo di natale
Grazie del consiglio . Purtroppo abbiamo doversi casi del genere sul forum
Max
Max
immagino...persino il capofficina della Lancia mi ha detto che è stata una pensata infelice quella dell'antifurto dei cerchioni...
Ho appena fatto mettere le gomme invernali ed il gommista mi ha confermato di avere avuto un sacco di guai con quei bulloni, che ritiene tra i peggiori mai costruiti.
Gianluca-MB
p.s. e poi, detto tra noi, che caspita se li ruberà mai quei cerchi?
Gianluca-MB
p.s. e poi, detto tra noi, che caspita se li ruberà mai quei cerchi?
ciao anche a me è appena successo questo problema;
smontando una ruota per vedere lo stato delle pastiglie sono stato bloccato da uno di questi bulloni assurdi. dal momento che non si riesce più a smontare nulla, ho appuntamento domani in concessionaria per rimediare. ma alla fine ho già ordinato 4 bulloni normali in sostituzione di quelli antifurto.
ciao
Kody
smontando una ruota per vedere lo stato delle pastiglie sono stato bloccato da uno di questi bulloni assurdi. dal momento che non si riesce più a smontare nulla, ho appuntamento domani in concessionaria per rimediare. ma alla fine ho già ordinato 4 bulloni normali in sostituzione di quelli antifurto.
ciao
Kody
mi conviene verificare i bulloni antifurto altrimenti se foro non posso cambiare la gomma e sarebbero guai più seri ciao