Può essere vero

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo

Può essere vero

Messaggio da leggere da Massimo »

Ho un amico e presto lo farò anche io che è disperato. Qui in zona sta visitando decine e decine di officine per eliminare il problema del FAP. RT3 avvisa che ha carenza di pressione del livello FAP (a mio avviso mancheranno 3 litri di ossido di cerio). Ne sta sentendo di cotte e di crude spese che sfiorano 700 e addirittura 1.000 euro per risolvere il problema. Lui ancora può viaggiare prima che PHEDRA decide di abbassare la potenza e un pinco pallino è venuto fuori con la soluzione che mi sà di UOVO DI COLOMBO: rimappare la centralina in modo da eludere il sistema di verifica FAP anche se non diventa più efficente l'eliminazione delle PM10 la PHEDRA continua ad andare senza problemi. Mi chiedo se è possibile o ha sparato la cazzata più grossa del secolo?
Antonio Mo

Re: Può essere vero

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Massimo,

non mi esprimo in merito perchè certa gente non sà neanche di ciò che parla.......

Comunque se guardi qualche 3d più in basso ho già risposto in modo penso abbastanza esaudiente a quello che tu scrivi ora.....

Comunque io ho risolto tutti i problemi di Fap senza mai arrivare a cifre di 700/1000 euro ed oltre tutto lasciando funzionare le vetture in modo corretto come sono state proggettate......

Saluti Antonio Mo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

il 3d che ti dicevo è di Daneile ed il titolo è: Phedra usata.....
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Ciao Massimo,
io ho 2000 automatica del 2003, ho risolto problema semplicemente togliendo catalizzatore ed pulendo con la 100 gradi la griglia del fap che si trova nella seconda pancia dello scarico. Risultato: prestazioni migliore ed inquinamento nei termini di legge (appena fatto revisione).
cristiano

Messaggio da leggere da cristiano »

a me la centralina continua a dirmi "livello liquido fap insuffuicente" me la tengo così
ne ho provate di tutti i colori ma non si riesce ad azzerare la centralina (manca sulla schermata dell'examiner il parametro 2 ndr) comunque tutto funziona al meglio ogni 7/800 km fa il ciclo di pulizia fap regolarmente
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao, se il livello del cerio e' stato ripristinato e il sensore di pressione differenziale legge "l'intasamento" del fap in modo corretto la soluzione e' nella procedura che si deve eseguire per forza in officina con examiner. se vuoi qualche info in piu' contattami
vito.celia@fastwebnet.it
e attenzione a pulire il fap con la 100°!!!

ciao
vito
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”