schermo sotto sopra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giulio

schermo sotto sopra

Messaggio da leggere da giulio »

Salve a tutti, io sono nuovo del forum anche se, con tutti i problemi che ha avuto la mia phedra 2.2 jtd executive del '05 avrei potuto dare un significativo contributo alla discussione. Vi chiedo quindi se a qualcuno è mai successo di accendere l'auto una mattina è di veder comparire prima lo scudetto lancia a testa in giù e poi tutte le schermate a seguire nello stesso modo. A me è da qualche giorno che succede. Ho provato a telefonare ai conce dei dintorni (treviso) e a nessuno è mai capitata una cosa del genere. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile, qual'era il problema ma soprattutto quali sono stati i costi di riparazione (la garanzia è ormai scaduta!) ? Ringrazio anticipatamente chi mi darà indicazioni utili.
Roberto Firenze

Re: schermo sotto sopra

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

In attesa del Maestro dell'Rt3 mi viene (prima di tutto da ridere perche ogni giorno ne viene fuori una piu' divertente dell'altra) in mente - se con il reset del tasto Dark premuto per piu' secondi non ti e' cambiato nulla - di provare le solite soluzioni: staccare la batteria per qualche minuto o controllare se il cavo della fibraottica non si sia allentato, ma mi sembra improbabile.
Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Giulio,

a me non è mai capitatonulla di tutto ciò, però ricordo che ad un mio ex collega è capitato e se non ricordo male aveva dovuto smontare il monitor e spedirlo in assistenza.

Prova a guardare qui: http://xoft.netsons.org
ci dovrebbe essere l'indirizzo ed il numero di telefono della TSW di Torino che avevo segnalato io tempo fà prova a chiamare e cerca di Claudio che ti saprà dare informazioni sul dafarsi.

Saluti Antonio Mo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Non è un errore di Phedrina,
è il mondo che gira a rovescio.
Gianni
Alfredo@blulancia.com

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia.com »

Prova a montare lo schermo al contrario.

Alfredo,sempre la soluzione più veloce!
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

vedrai che dopo l'ondata di freddo ...ritorna a posto!! by..
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Hai provato a sederti correttamente sul sedile?

(scherzetto) Mi sa che si attribuisce al RT3 che sta in avaria mi spiace comunicare che è da revisionare
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Nooo ! Questa nooooooo!

Anche il monitor che ruota .

Bhe , che dire , auguri io intanto continuo a fichiare manco avessi un turbostar sotto il cofano ..

Ciao
Maurizio
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

metti la macchina sottosopra e vedrai che lo leggi bene!!!!
skizzot

Messaggio da leggere da skizzot »

Ciao, ho lo stesso problema è da una ricerca messaggi questo sembra l'unico caso.. Come è stato risolto?

Il reset con il tasto dark non funziona.
Ho un RT3 su 2.2 del 2004. Lo schermo si è rovesciato all'improvviso, mai successo prima.

Grazie
Alessio - Roma
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”