Requiem for Phedra ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Requiem for Phedra ?

Messaggio da leggere da Max »

Pare , dico pare (quindi prendetela con cautela) che sia terminata la produzione di Phedra . Pare , dico pare , che non vi siano nell'immediato orizzonte novità oltre a quella che vi ho appena vagheggiato

Il condizionale è d'obbligo

Ma nel caso fosse vero Phedra è estinta

Max
Argo

Re: Requiem for Phedra ?

Messaggio da leggere da Argo »

Fonte? (Scusa, ma io sono andato ieri a prenotarla e la prenotazione era assolutamente fattibile)
Massimo da Bologna

Messaggio da leggere da Massimo da Bologna »

E' terminata l'attuale produzione
perchè è ordinabile il model year 2008
che avrà alcuni piccoli aggiornamenti.
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ma di cosa stiamo parlando???

Simone
Prosdocimo

Si. Requiem for Phedra

Messaggio da leggere da Prosdocimo »

In effetti si sta scherzando su un argomento importante. Phedra sta vivendo un momento di empasse, un pò di confusione, e non si riesce a capire bene cosa si debba fare. Attualmente e confermo le info di Max, si può comprare ma non richiedere in fabbrica. Fra poco, si spera, si chiariranno le cose.

Ciao
illy

Re: Si. Requiem for Phedra

Messaggio da leggere da illy »

Ma da quello che ho sentito (Servizio Clienti Lancia) nel Marzo 2008 uscirà il Restyling di Phedra, cioè 170 CV piccole modifiche interne ed esterne e rt (4 o superiore) nuovo, continuando la produzione;
così mi hanno detto ma prendetela con benefecio del dubbio?
Illy
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Vorrà dire che mi glorierò di avere un esemplare ormai estinto.
Alex
Argo

Re: Si. Requiem for Phedra

Sì, le cose devono stare in questo modo. Aggiungo che il mio venditore (da lui ho acquistato negli anni altre vetture ed è sempre stato persona corretta) mi ha assicurato che i tempi di consegna del nuovo modello - quando disponibile - si aggireranno sui due mesi. Quella che non sembra ancora chiara è la questione del restyling estetico. Della motorizzazione già si sa. Ma sull'estetica girano voci contraddittorie. Secondo alcuni le nuove Phedra saranno assolutamente identiche alle vecchie. Secondo altri vi saranno delle modifiche. Non è neppure certo che la Phedra apparsa ad una fiera specializzata con la nuova motorizzazione sia quella esteticamente definitiva.
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

IO sono stato ieri al Mot-show e della Phedra nuova nemmeno l'ombra, solo musa e Y.
Invece nel padiglione chrysler troneggiava un bestione di 5 metri chiamato Voya 2008, non male!
Chissà cosa deciderà il nostro "padrone" entro marzo.

Sarà comunque un successo: 170 o 163 cv saranno più che sufficienti in ogni caso.

Ciao,
Alfredo.
Argo

Non so se decideranno qualcosa. Tempo addietro in una trasmissione televisiva un "esperto" si dichiarava assolutamente certo della prossima liquidazione del marchio Lancia, considerato una palla al piede dal gruppo Fiat. Ho dei dubbi sul fatto che a Torino credano ancora nel prestigio di un Marchio italiano di gamma alta, escludendo Maserati e Ferrari. Lo si è visto con Kappa e con Thesis. Vetture bellissime in cui il marketing non ha creduto affatto. Invece i mangiatori di lumache, wurstel e hamburger nei loro prodotti ci credono, eccome!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”