OT: per esperti MAC --> sincronia con Windows Mobile

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
CodaUD

OT: per esperti MAC --> sincronia con Windows Mobile

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
ho notato che molti di voi usano Mac. Ora ci sono anche io.
Ho anche notato che i dispositivo tipo PDA Windows Mobile non vengono sincronizzati ne´ visti "al naturale" da iSync.
Bene... ho visto che esiste un programma che si dovrebbe chiamare Missing Sync o giu´ di li´... qualcuno lo usa?
Ne usate altri?

Se usate quello (visto che gran parte delle google-ate ritornano questo) sapete se da qualche parte si puo´ trovare una demo/versione trial tanto per capire se veramente funziona con il mio palmare? Dal loro sito il download equivale a scaricare pagando... ma io, intanto, volevo capire se funzia....
Grasssssie come sempre
massimozxr54

Re: OT: per esperti MAC --> sincronia con Windows Mobile

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Ho letto solo ora , scusa per il ritardo nel risponderTi

Io lo uso per il mio HTC p3600.( ormai in via di pensionamento ..) Funziona decentemente, ( anche se dopo aver aggiornato a Leopard, la versione attuale di Missing Sync non e' ancora molto stabile e continua a crashare nel bel mezzo della sincronia ) Comunque credo che in brevissimo tempo dovrebbero risolvere tutti i problemi di compatibilita' con il nuovo felino.....
Se invece hai ancora Tiger nessun problema. Mi ha sempre sincronizzato tutto molto bene.

Per quanto riguarda le versioni di prova, proprio ieri ho scaricato Missing Sync per il mio nuovo Blackberry, e volendo come Te provarlo prima di acquistarlo ho notato che :
Scarichi il programma
lo installi normalmente
nella finestra di dialogo durante l'installazione Ti chiedera' di registrare il prodotto o acquistare una chiave d'attivazione
Cliccando su " remind later " automaticamente ti lascera' provare il programma per 15 giorni in modo da poterlo testare

Per qualsiasi informazione posso esserTi utile sono qui..!!

PS : ho notato che quando si impianta nel bel mezzo di una sincronizzazione , effettuando un soft reset, riavviando il Mac ( le uniche occasioni in cui ho dovuto spegnerlo ...grazie wm 5 .....) e NON aprendo assolutamente alcun programma dopo il riavvio ma SOLO Missing Sync , tutto fila liscio.....
magari e' un caso, ma le volte che si e' impiantato o dava i numeri, poi in questo modo ha funzionato
Ciao Mass
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao Massimo,
grazie... In verità ieri sono riuscito a downloadarlo... la prima volta ero arrivato sul loro sito e la sezione download metteva subito nel "cart" una copia.... ed ho pensato che non vi fossero versioni try and buy.

Riscontro tutti i piantamenti di cui parli (uso leopard)... ed oggi il mio nuovo mac sta facendo una vita da windows... riavvia, forza uscita, riavvia, spegni, uccidi... ma solo con missingsync.

Dopo 3 giorni mi sembra che sia rimasta l'unica cosa che non funziona dal passaggio PC to MAC.

Io utilizzo anche prodotti per fare macchine virtuali su ambiente PC (vmware soprattutto).
Vedo che sul mondo della Mela i prodotti sono VmwareFusion o ParallelsDesktop... hai qualche esperienza? Io mi sto orientando verso l'acquisto del primo dei due...

Grazie mille
Ivan
massimozxr54

No Ivan, non ho alcun tipo di esperienza con Vmware fusion o PallelsDesktop, per quanto riguarda Leopard, piano piano si sta facendo apprezzare, mi e' arrivato il giorno esatto dell'uscita, e l'ho installato immediatamente sul mio MBP, ero talmente curioso che ho preferito rischiare qualche bug, comunque tutto ok, concordo che gli unici problemi sono derivati proprio da Missing Sync, gli altri programmi non mi hanno dato alcun tipo di problema di compatibilita' con il nuovo Leo, invece nel MacBook di mia figlia ho lasciato ancora Tiger, aspetto ancora un po' ad installarlo.
Quale device devi sincronizzare ? Ci sei riuscito o hai qualche problema ?
Mass
CodaUD

Ciao,
ho un palmare EtenM600+ con windows mobile5.
Ce la faccio ma è instabile... volevo provare anche una cosa free che si chiama "funambol" che è java.
Vediamo... del resto gran cosa.
Sono solo un po' perplesso per le font... troppo grandi per me (sviluppando mi serve piu' testo) e mi sembra che non siano particolarmente modificabili.
Intanto pero' mi sto ambientando.

Grazie
massimozxr54

Che vuoi che siano quei problemucoli per Te ......
Mass
CodaUD

Mah... io penso mi diate 20 a 0... :-)

anche perchè qui è tutto abbastanza nuovo...
ieri impazzivo ad "installare"... eheheh... poi mi accorgo che è un verbo praticamente inesistente...
Devo ammettere una "certa superiorità" rispetto ad altre piattaforme :-)

Coda
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

molto meglio Parallel

Ciao

Fabio Mi Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”