Ciao a tutti
Stamattina metto in moto la phedra e sul schermo compare il seguente messaggio "Livello liquido fap insufficiente" non mi era mai capitato dopo 90000 km. Qualcuno di voi è già interventuto su questo problema? se è si,quanto costerebbe l'aggiunta del liquido? grazie mille! un saluto! vince!
Livello liquido fap insufficiente
Re: Livello liquido fap insufficiente
Ciao Vince si questo problema e' gia' capitato a molti, compreso il sottoscritto, devi aggiungere il lquido, nel mio caso mi sembra 3 litri, poi mi hanno fatto fare il pieno di gasolio,(non so il motivo),pero' ho risolto velocemente, gia' la sera non mi segnalava piu' niente.
Ho paura che ci "girerai" sui 200.euro.
Ciao
Simone
Ho paura che ci "girerai" sui 200.euro.
Ciao
Simone
Ho una phedra del 2003 e ho rabboccato il liquido 3000 km fa ma nessuno è riuscito ad azzerrarmi la centralina
ora sono in giro con sto ca@@o di avviso che ogni volta cha apro una portiera o avvio l'auto mi si accende
il liquido l'ho pagato 70 euro al litro ma a seconda dell'auto e del numero di telaio il prezzo cambia
La centralina se va cambiata costa circa 200 euro
ciao
cristiano
ora sono in giro con sto ca@@o di avviso che ogni volta cha apro una portiera o avvio l'auto mi si accende
il liquido l'ho pagato 70 euro al litro ma a seconda dell'auto e del numero di telaio il prezzo cambia
La centralina se va cambiata costa circa 200 euro
ciao
cristiano
penso che se facciamo un reclamo tutti assieme alla casa lancia sono costretti CAMBIARLA SENZA NESSUN COSTO NEL CASO DI GARANZIA. VISTO CHE SE UNO TELEFONA DOPO SCADUTA LA GARANZIA TI DICONO DI POTERLA FAR SISTEMARE PRIMA .