Finalmente è Venerdì?
Finalmente è Venerdì?
ci ho dovuto riflettere un pochino, non me ne ero nemmeno accorto
buon Sant Ambros a tutti, Milano in festa Genova no! no so nulla del meteo, sono ancora a letto, ma la giornata inizia presto. E' un periodo che ho molto da fare grazie al cielo, non so se si è visto!!
anche oggi Bandita, non è prevista pioggia fino a sera
ciao
rino
buon Sant Ambros a tutti, Milano in festa Genova no! no so nulla del meteo, sono ancora a letto, ma la giornata inizia presto. E' un periodo che ho molto da fare grazie al cielo, non so se si è visto!!
anche oggi Bandita, non è prevista pioggia fino a sera
ciao
rino
Re: Finalmente è Venerdì?
Buon giorno a te Rino ge, neanch'io so nulla del meteo perchè sono chiuso in camera a smanettare sul computer (per tutta la notte)
oggi ho un paio di cosucce da sistemare e poi via a dedicarmi all'aereomodellismo.
BYE BYE!:-)))
oggi ho un paio di cosucce da sistemare e poi via a dedicarmi all'aereomodellismo.
BYE BYE!:-)))
Buongiorno a tutti.
Per il meteo vedo che nei vari siti è prevista pioggia nel nod italia.
Comunque quì a Casalecchio di reno il cielo è parzialmente nuvoloso e temperature di 5°
Buona giornata a tutti
Per il meteo vedo che nei vari siti è prevista pioggia nel nod italia.
Comunque quì a Casalecchio di reno il cielo è parzialmente nuvoloso e temperature di 5°
Buona giornata a tutti
Come dicevo ieri ho un paio di atti stamane per poi , passando a prendere le bimbe a scuola partire nel pomeriggio per Taufer . Spero di ricordarmi di fermarmi a Bolzano per fare un pieno di broda invernale !
Max
Max
Buondì..
oggi Milano in gran festa...
sole sta uscendo dalle nuvole...previsiti 9-10°
Ciao a tutti quelli che festeggiano..e quelli che non..
Ciao
Alexander-MI
oggi Milano in gran festa...
sole sta uscendo dalle nuvole...previsiti 9-10°
Ciao a tutti quelli che festeggiano..e quelli che non..
Ciao
Alexander-MI
Buon giorno a tutti, vacanzieri e lavoratori!
Modena 6 gradi, cielo molto nuvoloso, 65% di umidita'.
Vince MO
P.S. x Libe: grazie per il consiglio sul gommista, veramente onesto e competente.
Modena 6 gradi, cielo molto nuvoloso, 65% di umidita'.
Vince MO
P.S. x Libe: grazie per il consiglio sul gommista, veramente onesto e competente.
buongiorno a tutti
il cielo non promette nulla di buono
due giornate di riposo con qualche viaggio con phedra ciao lilloGE
il cielo non promette nulla di buono
due giornate di riposo con qualche viaggio con phedra ciao lilloGE
Qui a Padova freschino e cielo grigio,phedra nuova di pallino dopo sosta cambio cinghia distribuzione e altri lavori(vedi post), domani forse vado al mercatino di Levico Terme.Buona Giornata.
Ok perfetto ore 11.25 a TS icomincia a piovigginare, avete presente quelle famose giornate uggiose di M@@@A, pero' in compenso sono riuscito a montare le lucine colorate di Natale tutt'intorno al terrazzo,
un Mazzo TANTO!!!!!!
un Mazzo TANTO!!!!!!