resoconto:
1 pompa acqua
1 kit distribuzione
1 cinghia servizi
1 copricinghia
1 puleggia ver71010
3 litri di liquido
set pastiglie freni
4lampadine
cuscinetto 28133/s
lavoro
totale 560euri
Ciao a tutti.
ritirata phgedra cambio cinghia distribuzione etc.
Re: ritirata phgedra cambio cinghia distribuzione etc.
dove? il prezzo è interessante. fammi sapere via mail, grazie
PHYlly
PHYlly
Ciao Nicola,
sinceramente per tutto quello che hai scritto mi sembra veramente molto molto poco quello che hai speso e mi vien da pensare che: o i miei fornitori mi prendono per il c..o o chi ti ha fatto il lavoro non ci ha guadagnato praticamente nulla, perchè anche i pezzi non originali hanno una differenza di prezzo veramente irrisoria confronto a quelli originali.
Poi visto che in questo periodo ne sto facendo in media 1 a settimana di questi interventi (quindi visto che conosci bene al strada si velocizza il tempo), comunque ci vanno sempre circa 4,5 / 5 ore di lavorazione a fare tutto quello che hai descritto.
Saluti Antonio Mo
sinceramente per tutto quello che hai scritto mi sembra veramente molto molto poco quello che hai speso e mi vien da pensare che: o i miei fornitori mi prendono per il c..o o chi ti ha fatto il lavoro non ci ha guadagnato praticamente nulla, perchè anche i pezzi non originali hanno una differenza di prezzo veramente irrisoria confronto a quelli originali.
Poi visto che in questo periodo ne sto facendo in media 1 a settimana di questi interventi (quindi visto che conosci bene al strada si velocizza il tempo), comunque ci vanno sempre circa 4,5 / 5 ore di lavorazione a fare tutto quello che hai descritto.
Saluti Antonio Mo
Ciao Nicola,
anche io sono interessato. Mi fai sapere il luogo?
un po' di pubblicità a chi fa' prezzi buoni e doverosa!
Saluti
Greg
anche io sono interessato. Mi fai sapere il luogo?
un po' di pubblicità a chi fa' prezzi buoni e doverosa!
Saluti
Greg
Ciao ragazzi,,scusatemi dell'assenza dal forum ma me ne sono stato in vacanza con la fidanzata.
Allora contattatemi in privato per i sapere dove sono stato.Ciaooo a tutti.
Allora contattatemi in privato per i sapere dove sono stato.Ciaooo a tutti.
Come ho già detto ad alcuni di Voi cmq per quel prezzo ho fatto dei favori a livello aziendale per ricevere questo trattamento, il prezzo di norma mi dicono per ttto quello che hanno fatto per un cliente normale si aggira sui 750/800 euri,ciao a tutti e buona giornata