Dai che riesco a sentire il mitico Web!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Dai che riesco a sentire il mitico Web!

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Scusate se reintroduco l'argomento, ma o sono gnucco, o il mio Webasto non funziona.
Ieri sera torno a casa verso mezzanotte (temperatura esterna 6°) dopo un brevissimo tragitto (circa 1 km).
Vista la temperatura mi sono detto: finalmente riesco a sentire questo benedetto riscaldatore di cui tanto si parla. Arrivo a casa, parcheggio Ph nel box, spengo e.... nessun sibilo proveniente dalla macchina nè puzza di gasolio, solamente un plip plop (tipo rubinetto del bagno che perde!).
Quindi: il mio webasto funziona o no? C'è qualche anima pia che sa rispondere a questo quesito di siffatta importanza :-)?
Gianluca-MB
betino405

Re: Dai che riesco a sentire il mitico Web!

Messaggio da leggere da betino405 »

il mio si acceso subito dopo aver messo in moto e spento la macchina dopo alcuni secondi, se serve a preriscaldare con molta probabilità ha funzionato e non ti sei accorto di nulla!
Illy da TS

Messaggio da leggere da Illy da TS »

é difficile non accorgersi "di nulla" se tiri le orecchie pensando soprattutto di avere un'avaria! visto o meglio sentito che lui(Webasto) quando funzione fà un po' di rumore;
quindi credo proprio che il Webasto di Gianluca- MB sia da far controllare, senza per questo dover affermare che sia rotto! magari è sporco l'ugello del brucatore,et., etc.....; Gian ti consiglio di far vedere la PH in officina,
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Anche io non lo sento..

Almeno che non sia un fischio..

MA nn esce fumo da sotto la macchina cm mi sembra si dicesse...

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”