Corrado
Re: Corrado
Grazie Sestri per la segnalazione, in effetti il servizio auguri del Principe deve essere momentaneamente sospeso, ne ho fatto le spese anch'io , ma nel mio caso pensavo che la causa fosse che il mio (ultimo) compleanno è caduto di domenica e si sa che di domenica i "servizi" sono chiusi, comunque l'importante è che te ne sia ricordato e quindi ...........
AUGURI Corrado, che si è fatto il regalo, con leggero anticipo, aggiungendo alla sua scuderia Lancia la nuova Musa, lo potrete vedere con tanto di foto nel relativo forum.
Andrea Firenze
p.s. Non vorrei che il mio post sembrasse una "critica" al Principe, giammai..... anche perché rischierei il reato di Lesa Maestà
)
AUGURI Corrado, che si è fatto il regalo, con leggero anticipo, aggiungendo alla sua scuderia Lancia la nuova Musa, lo potrete vedere con tanto di foto nel relativo forum.
Andrea Firenze
p.s. Non vorrei che il mio post sembrasse una "critica" al Principe, giammai..... anche perché rischierei il reato di Lesa Maestà

Re: Corrado
Grazie ragazzi, sempre graditissimi i vostri auguri.
Senza nulla togliere alla piccola grande Musa il regalo ufficiale concordato con mia moglie per quest'anno è stata una splendida Thema Turbo i.e 8v prima serie in condizioni inimmaginabili.
Belle le auto nuove, ma il mio cuore batte molto di più per le nonnette
Senza nulla togliere alla piccola grande Musa il regalo ufficiale concordato con mia moglie per quest'anno è stata una splendida Thema Turbo i.e 8v prima serie in condizioni inimmaginabili.
Belle le auto nuove, ma il mio cuore batte molto di più per le nonnette