allergica all'acqua

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele (LT)

allergica all'acqua

Messaggio da leggere da Michele (LT) »

Buon giorno a tutti, ho notato da un po' di tempo che dopo una notta esposta alla pioggia o dopo un lavaggio sotto i rulli la portira posteriore DX (elettrica) non si apre,da un cenno di sblocco ma subito si ferma. Basta aspettare che l'interno dell'abitacolo si riscalda percorrendo qualche chilometro, o laciandola al sole e tutto torna a funzionare !!!

Sara' una forma di allergia ?

A parte le facili battute, potrebbe trattarsi di umidità che si forma in qualche punto critico, tipo cerniere cavi ecc. ecc.

Grazie a tutti.
Marmass

Re: allergica all'acqua

Messaggio da leggere da Marmass »

Spruzza un po' di lubrificante spray lungo i binari e dell'altro idrorepellente sui contatti posti sul montante della portiera posteriore;altro consiglio per le guarnizioni è quello di mettere della vasellina spray su tutte le guarnizioni.
Mar
Michele (LT)

Re: allergica all'acqua

Messaggio da leggere da Michele (LT) »

Grazie Marmass, provvedo e ti faccio sapere
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”