OT.Grazie Antonio MO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RosaliaBS

OT.Grazie Antonio MO

Messaggio da leggere da RosaliaBS »

Rubo un post per ringraziare pubblicamente Antonio che, al di la della sua missione, sopportare i phedristi per le magagne che affliggono le nostre auto, si è dimostrato un vero amico rinunciando al sacrosanto riposo pomeridiano del sabato per eliminare un inconveniente al DVD player montato sulla mia Phedra.
Lo ringrazio per l'intervento.......ma lo ringrazio soprattutto perchè da Carpi è venuto a Brescia, a casa mia, perchè voleva a tutti i costi finire il lavoro cominciato nella sua officina la settimana scorsa.
Un Grande.
Ciao a tutti.
RaffaeleBS
.
Lazza53

Re: OT.Grazie Antonio MO

Messaggio da leggere da Lazza53 »

E' sempre un GRANDE!!
ciao
gipi
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Voglio troppo conoscerti!

Luca TO '93 (il grande)

P.S: secondo me ti dovresti chiamare : AntonioMO (il grande)
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Raffa,

GRAZIE per quello che hai scritto.

Appena ho un attimo guardo per la modifica della Thesis che secondo me è fattibile, poi ti faccio sapere......

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Io ho il record

Anche a me ha fatto lo stesso . Il venerdi io da lui a verificare una cosa su Phedra ed ad eseguire un intervento . Il sabato sucessivo , visto che non era soddisfatto del risultato è venuto a casa ed ha operato , come un chirurgo , in emergenza .

Altro che teleassistenza

Come fai a non volergli bene ?

Max

scusate la sviolinata ma aggiungo che umanamente non è solo la disponibilità ma l'arguzia , l'ingegno e la simpatia . Insomma : è da sposare !
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

stavo quasi per dimenticarmene, prima di fare quella modifica tu mi hai detto che se te la facevo tu mi avresti fatto le pulizie di Natale e visto che tra 20 giorni è Natale ti volevo chiedere se sei pronto?

Beh dai dopo quello che hai scritto non te le lascio fare da solo, ti darò un aiutino anche io.....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”