Chi mi aiuta?
Da ieri non funziona più il tastino di attivazione comandi vocali.
C'è qualche procedura "strana" per risolvere il problema?
Un GRANDE grazie a chi mi aiuterà ed un saluto a tutti del forum.
Ciao
Il tasto attivazione comandi vocali, non funziona più, AIUTATEMI!!!!!!!
Re: Il tasto attivazione comandi vocali, non funziona più, AIUTATEMI!!!!!!!
Ciao Nicola 58, mentre leggevo il tuo s.o.s. pensavo che è un'anomalia strana e forse grave..........
ma poi mi sono ricordato che anche a me era successo, nulla di grave, ora non ricordo proprio bene a memoria la voce esatta, ma nel menù più o meno dove imposti il volume del sintetizzatore vocale c'è anche la voce " ATTIVA/DISATTIVA" qualcosa che centra col funzionare o meno l'attivazione comandi vocali.
Non preoccuparti non si è guastato nulla, fammi sapere se riesci ad attivarli nuovamente
Ciao.
ma poi mi sono ricordato che anche a me era successo, nulla di grave, ora non ricordo proprio bene a memoria la voce esatta, ma nel menù più o meno dove imposti il volume del sintetizzatore vocale c'è anche la voce " ATTIVA/DISATTIVA" qualcosa che centra col funzionare o meno l'attivazione comandi vocali.
Non preoccuparti non si è guastato nulla, fammi sapere se riesci ad attivarli nuovamente
Ciao.
Purtroppo non funziona.
Quello che dici tu riguarda il volume che può essere disattivato o attivato.
A me invece non succede niente premendo il pulsante di attivazione sul devioluci.
Ci sarà pure qualche attivazione da effettuare, tipo premendo qualche pulsante alla partenza, oppure no?
Ciao
Quello che dici tu riguarda il volume che può essere disattivato o attivato.
A me invece non succede niente premendo il pulsante di attivazione sul devioluci.
Ci sarà pure qualche attivazione da effettuare, tipo premendo qualche pulsante alla partenza, oppure no?
Ciao
Caro Nicola58, non so darti la risposta, ma sono sicuro che in passato, qualcuno ha dovuto sostituire il devioluci, e se non ricordo male c'era da cambiare tutto il blocco, ti ripeto vado a memoria, non ho elementi più precisi da darti, prova con il tasto cerca nell'attesa che qualcuno a cui è capitato, o qualcuno più esperto di me, ti dia una risposta più dettagliata.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Sostituito il devioluci questa estate :490euri iva inclusa,ciao.
no, non parlo del volume vero e proprio, ma li in quel menu (la sesta icona, o la seconda da sx in basso nel disegno) c'è qualcosa da attivare o disattivare, e vi garantisco che esclude il comando del devioluci,; a me era successo così, se poi la mia è una versione speciale non lo so'? ma non credo, comunque fra alle 18.00 devo andare in città, ed allora guardo esattamente l'operazione da fare e poi stasera ti faccio sapere, ........
almeno spero?!
P.S. Altrimenti se non funziona vuol proprio dire che ti si è rotto il devioluci, CA@@O!!!!!! che sfiga:-(((((((
almeno spero?!
P.S. Altrimenti se non funziona vuol proprio dire che ti si è rotto il devioluci, CA@@O!!!!!! che sfiga:-(((((((
Ciao Illy,
purtroppo non funziona.
L'attivazione che dici tu riguarda i comandi vocali, ma solo se devono essere
dati durante il tragitto impostato.
A me, invece, premendo il tastino sul devioluci non si innesca il "going"
che ti avverte che è pronta a ricevere un comando vocale. Insomma premendo
il tastino non succede niente purtroppo.
Comunque grazie per l'interessamento.
Saluti a tutti
purtroppo non funziona.
L'attivazione che dici tu riguarda i comandi vocali, ma solo se devono essere
dati durante il tragitto impostato.
A me, invece, premendo il tastino sul devioluci non si innesca il "going"
che ti avverte che è pronta a ricevere un comando vocale. Insomma premendo
il tastino non succede niente purtroppo.
Comunque grazie per l'interessamento.
Saluti a tutti