Vacanze natalizie..
Vacanze natalizie..
Lo so, sono un rompicoglioni (scusate il termine, ma così almeno tutti capiscono)
Ma come avrete capito sono molto curioso, e sempre a caccia di cose nuove....
Quindi questa è la domanda di adesso.. :
-Dove le passate questo periodo natalizio?
Luca TO '93 (il grande)
P.S: Se vi da fastidio che scrivo tutte ste cose che non c'entrano un mazza con la Phedra, fatemelo sapere è cercherò di non scrivere più queste cose...
Ma come avrete capito sono molto curioso, e sempre a caccia di cose nuove....
Quindi questa è la domanda di adesso.. :
-Dove le passate questo periodo natalizio?
Luca TO '93 (il grande)
P.S: Se vi da fastidio che scrivo tutte ste cose che non c'entrano un mazza con la Phedra, fatemelo sapere è cercherò di non scrivere più queste cose...
Re: Vacanze natalizie..
A casa, in famiglia.
Forse andrò qualche giorno in montagna, ma dopo le feste a metà gennaio.
E tu, Luca, andrai in viaggio di n. con la mamma e tutta la famiglia come avevi previsto?
Gio
Forse andrò qualche giorno in montagna, ma dopo le feste a metà gennaio.
E tu, Luca, andrai in viaggio di n. con la mamma e tutta la famiglia come avevi previsto?
Gio
Di solito vado 15 giorni a sciare in Trentino, con mio cognato, ma 2 giorni fa' e' nata Eleonora (la loro prima figlia),percio' quest' anno tutti in famiglia da loro nel Chianti.
Simone
Simone
Natale e capodanno in montagna con moglie e i miei splendidi gemellini di 8 anni , la nostra amatissima Phedrona ci accompagneràcon la solita solerte eleganza e silenziosità in val pusteria, e precisamente a Valdaora, dove speriamo di passare una bella settimana nel comprensorio sciistico di Plan de Corones.
Auguri
Maxim
Auguri
Maxim
Ciao Maxim era da tempo che non ti leggevo qui, anche se credo di averti visto sul forum Thesis, ieri o comunque in questi giorni, eri te vero??
Andrea Firenze
....Dimenticavo la risposta al sondaggio: per Natale sono sempre a casa; negli ultimi 20 anni normalmente non mi muovo neanche per la fine dell'anno, per motivi vari, credo che sarà così anche quest'anno....
Andrea Firenze
....Dimenticavo la risposta al sondaggio: per Natale sono sempre a casa; negli ultimi 20 anni normalmente non mi muovo neanche per la fine dell'anno, per motivi vari, credo che sarà così anche quest'anno....
Si Andrea, ero io, ogni tanto, quando il lavoro me lo consente ,cerco, nel mio piccolo di dare un aiuto al Forum a 360°,girovago come un viandante per aiutare qualche amico bisognoso di consigli, ed essendo ormai parte integrante del Marchio mi sento in dovere di propormi non appena l'occasione ed il tempo me lo permette.
Auguri anticipati, è sempre un piacere sentirti.
P.S. Sei più andato a mangiare Zazà? Ribollita e fiorentina, indimenticabili..........Slurpppp
)
A presto
Maxim
Auguri anticipati, è sempre un piacere sentirti.
P.S. Sei più andato a mangiare Zazà? Ribollita e fiorentina, indimenticabili..........Slurpppp

A presto
Maxim
non ti daremo la soddisfazione di gustarci le tue foto del messico !!! 
Auguri per domani (domani vero?)
Ciao
Fabio Mi Sud

Auguri per domani (domani vero?)
Ciao
Fabio Mi Sud