chiave per dado antifurto
chiave per dado antifurto
Ciao ragazzi,
ho scoperto che l'attrezzo per smontare i dadi antifurto dei cerchioni fornitomi con la vettura non è quello giusto, probabilmente è di un'altra vettura. Sapete quanto costa acquistarlo nuovo? Lo si trova solo nei concessionari Lancia?
G.
ho scoperto che l'attrezzo per smontare i dadi antifurto dei cerchioni fornitomi con la vettura non è quello giusto, probabilmente è di un'altra vettura. Sapete quanto costa acquistarlo nuovo? Lo si trova solo nei concessionari Lancia?
G.
Re: chiave per dado antifurto
ho avuto lo stesso problema e siccome l'auto era in garanzia mi sono rivolto alla concessionaria dopo vari mesi mi hanno sostituito tutti i bulloni con nuovi e chiave nuova e stata un'impresa ma comunque si aggirano attorno a 70/80€ il kit
Stessa cosa anche a me!!! (ma allora in Lancia ci sono dei burloni e lo fanno apposta...) comunque io ho risolto il problema alla radice e ho messo dei dadi normali...
Gio
Gio
Più che dei burloni mi sembra che ci siano dei furbetti...ti danno dei dadi sbagliati così ti tocca comprare un kit! A sto punto mi sa che mi conviene mettere dei dadi normali anche a me...però come faccio a smontare quelli antifurto?
G.
G.
Ho telefonato ad un concessionario Lancia per chiedere come agire. Mi hanno detto che devono prendere il numero di telaio, ordinare in Francia il pezzo e aspettare un bel po' di giorni il suo arrivo. Il costo è di 58€ + iva al quale si aggiungono 5 € per l'ordine specifico. Alla fine se ne vanno 75 eurozzi.
Bella botta!
GioBo, come hai fatto a sostituire quelli antifurto con dei dadi normali? Quanto hai speso?
Grazie
G.
Bella botta!
GioBo, come hai fatto a sostituire quelli antifurto con dei dadi normali? Quanto hai speso?
Grazie
G.
Me li hanno tolti in officina con mezzi MOLTO rudimentali.... però ho speso zero Euro!
Tieni presente che in officina, SE VOGLIONO, riescono a smontarle.
Gio
Tieni presente che in officina, SE VOGLIONO, riescono a smontarle.
Gio
ah ecco...anche perchè a breve devo sostituire le gomme anteriori, e mi girerebbero le scatole andare in officina per niente...
Ciao io ho acquistato la mia phedra alla fine di agosto (usata di agosto 2004) avendo una gomma danneggiata, mi hanno mandato dal gommista per cambiare la gomma... e sorpresa si sono accorti che su tutte e quattro le gomme mancava un bullone... indovinate quale???
Quello antifurto, ho risolto mettendo 4 dadi normali.
Ciao Alex'69.
Ciao Alex'69.
Ciao io ho acquistato la mia phedra alla fine di agosto (usata di agosto 2004) avendo una gomma danneggiata, mi hanno mandato dal gommista per cambiare la gomma... e sorpresa si sono accorti che su tutte e quattro le gomme mancava un bullone... indovinate quale???
Ciao Alex'69.
Ciao Alex'69.
Da Auto5 (in Italia equivale a Norauto, di solito i prezzi sono simili) kit di bulloni piu' furbi (con scanalature interne, e non esterne, che si rovinano a guardarle, 25 euro con 2 chiavi. Sono vicini ai cerchi in lega.
Io ho cambiato con bulloni nurmali gli anteriori, perche' erano piu' rovinati. Se li avete nuovi, chiedete la sostituzione in garanzia (vizio nascosto) e non fateli mai montare/smontare con la pistol;a pneumatica, solo a mano e senza stringerli troppo, e oiliandoli sempre prima di metterli
Maurizio
Io ho cambiato con bulloni nurmali gli anteriori, perche' erano piu' rovinati. Se li avete nuovi, chiedete la sostituzione in garanzia (vizio nascosto) e non fateli mai montare/smontare con la pistol;a pneumatica, solo a mano e senza stringerli troppo, e oiliandoli sempre prima di metterli
Maurizio