Pagina 1 di 1

logorio della ...pelle moderna

Inviato: 28 nov 2007, 11:47
da Alfredo@blulancia
Gradirei molto avere notizie da chi ha/ha avuto i sedili in pelle,
com'è l'usura degli stessi dopo almeno 80/100.000 km,iin special modo la seduta lato guida.

E per quanto riguarda i colori chiari ,se questi si sono alterati nel tempo e se dopo un lavaggio e trattamento adeguato con creme(vedi wash-man di fiducia) avete potuto riavere i sedili come nuovi.Vovevo anche avere dei consigli sulla scelta del colore proprio dalla viva voce dei
"collaudatori".
A pagamento,s'intende! (r.12 apostoli a VR)

Ciao,
Alfredo.

Re: logorio della ...pelle moderna

Inviato: 28 nov 2007, 12:14
da Christian_Mo
Alfredo

Ho i sedili in pelle chiari 83.000 e sono ancora perfetti, non li ricomprerò perchè secondo mesono più comodi in alcantara ma sono sicuramente bellissimi.
Ciao

Christian

Re: logorio della ...pelle moderna

Inviato: 28 nov 2007, 14:02
da massimozxr54
Quando ho venduto il C8 a 278.000 Km erano ancora perfetti, qualche lieve screpolatura su quello lato guida, il colore era identico a tre anni prima, avendoli sempre puliti e trattati con prodotti adatti, un solo piccolo inizio di cedimento del fianco sx ma la seduta nel suo insieme ancora accettabile e comoda.
Mass

Re: logorio della ...pelle moderna

Inviato: 28 nov 2007, 17:07
da Max
sto sotto , a 52000 sono beige e sono ancora perfetti . Trattati sempre con acqua , sapone di marsiglia e spugna . Lavaggio ogni tre mesi circa

Max

Re: logorio della ...pelle moderna

Inviato: 28 nov 2007, 22:38
da Marco F/la
Ciao Alfredo,

purtroppo ho avuto una sola macchina con gli interni in pelle.

L'auto acquistata di 4 anni con 95000 Km e dopo averla usata per 2 anni e 35000 Km l'ho venduta.

L'unico neo è che i sedili in pelle sono freddi e ti si appiccicano sopra le chia@@e :-))))))))

quindi sconsigliate per andare a trom.......


Marco F/la

PS sono comodissimi da pulire.... dimenticavo di dirti che quando ho venduto la macchina erano ancora perfetti

Re: logorio della ...pelle moderna

Inviato: 29 nov 2007, 18:47
da Alfredo@blulancia
Grazie a tutti,ma sono ancora indeciso sul tono:chiaro o scuro?
Alfredo.