Genova per noi
Genova per noi
Mi faccio leggere poco ultimamente ma non posso perdere l'occasione del palesarsi di tanti genovesi (Rino, Carlo, Francesco D'Ambrosio ,lilloGE GENOVA, etc...) per proporre un miniraduno per aperitivo.Che ne dite? Bar Aperitivi prossima settimana?
Ciao Sergio
Ciao Sergio
Re: Genova per noi
Un miniraduno subito dopo aver vinto mesi di timidezza ed essermi presentato alla piazza potrebbe essere una ottima terapia anche se traumatica! Ma come funziona? Come ci accordiamo? Io ho tre bimbi e una moglie che lavora, e finito di lavorare non mi rimane tantissimo tempo, ma farò tutto il possibile per esserci! Grazie e a presto. Francesco
ti sei dimenticato di me!!???
io verrei molto volentieri spero solo di coincidere gli ipegni
prova dare tu una ipotesi di data
comunque questa e' una grande iniziativa bravo bravo!!!
ciao mirko
io verrei molto volentieri spero solo di coincidere gli ipegni
prova dare tu una ipotesi di data
comunque questa e' una grande iniziativa bravo bravo!!!
ciao mirko
io ci sto...............................anche se l'unico aperitivo concessomi per ora è un bel bicchiere d'acque senza bolle..............
RinoGE!!!
RinoGE!!!
mi farebbe piacere incontrarci..................dipende anche dagli impegni di lavoro.
un raduno per genovesi?...........................ma io non sono genovese.
ciao lilloGE
un raduno per genovesi?...........................ma io non sono genovese.
ciao lilloGE
Scusa Mirko eri rimasto tra gli etc... Se Rino è a dieta vediamo di studiare qualcosa di diverso, ma non facciamolo sapere al d'Apro...
non ti preoccupare Sergio, sono refrattario a qualunque tentazione................devo fregare il maresciallo!!!!
rino
rino
Siamo appena rientrati dalla ns Croazia e abbiamo trovato due rimborsi di 25€ da trenitalia per un ritardo di un eurostar al ritorno daun viaggio a Milano. Se mi fate sapere la data, se vi fa piacere, anche se non siamo genovesi veniamo anche noi e spendiamo questi due rimborsi.
Gianni&Kristina
Gianni&Kristina
Ciao Sergio,
per me questa settimana mi cade male x' venerdì hanno ricoverato mia suocera, e quindi sicuramente dovrò organizzare il "dopo lavoro" tra faccende di casa ed impegni di danza di mia figlia, oltre a quanto già da me programmato in precedenza come visita dall'ortopedico e giovedì tagliando Phedra (quindi giornata senza auto).
Tutto questo ad una settimana dalla partenza (a questo punto non so se partiremo) per una tre giorni ai mercatini di natale in trentino...
Se si può fare + avanti bene, altrimenti fate come se fossi presente!
Alla prox.
Carlo
per me questa settimana mi cade male x' venerdì hanno ricoverato mia suocera, e quindi sicuramente dovrò organizzare il "dopo lavoro" tra faccende di casa ed impegni di danza di mia figlia, oltre a quanto già da me programmato in precedenza come visita dall'ortopedico e giovedì tagliando Phedra (quindi giornata senza auto).
Tutto questo ad una settimana dalla partenza (a questo punto non so se partiremo) per una tre giorni ai mercatini di natale in trentino...
Se si può fare + avanti bene, altrimenti fate come se fossi presente!
Alla prox.
Carlo