finalmente mi decido a venire tra voi
finalmente mi decido a venire tra voi
Buongiorno a tutti ragazzi siete la mia cura per le ansie che mi vengono ad ogni nuova scoperta del mio MEZZONE acquistato a giugno di quest'anno ( spettacolare PHEDRA 2.0 jtd automatica del 2005 con 80.000 km ) premetto che per puntino ho fatto cambiare la cinghia di distribuzione e tutto quello che ne concerne, e fino ad ora vi assicuro ( a parte qualche fesseria) di essere l'uomo piu' felice del mondo dato che provengo da una jeep cherokee 2.5 td del 1999 RUMOROSISSIMA e scomoda dopo ogni viaggio!!!! Con il mezzone invece dopo 900 km sono sceso e la mia affermazione e' stata " sembra di aver percorso solo 200 km " stanchezza fisica meno di zero e tranquillita' a fior di pelle .Appassionato del" fai da te" sto installando monitor da tetto lettore dvd installato nella consolle centrale tra i due sedili anteriori ( acquistata in peugeot (in lancia non sapevano neanche che esistesse) alla cifra di 190.00 euri) con relativo inpianto sotto interuttore, a parte, e doppio monitor che sto installando sopra l'arcata del cruscottone con relativa copertura insomma un lavoraccio , ma la passione e fortissima . Metto a disposizione vostra qualsiasi informazione per il montaggio e spero di esservi di aiuto come voi lo siete stati per me grazie
Re: finalmente mi decido a venire tra voi
Benvenuto anche a te! Oggi ci sono un sacco di new entry!
Gio
Gio
Benvenuto Carmine, leggo che hai una Phedra aut., doppio benvenuto mi sono autonominato presidente del partito del cambio automatico di questo forum......
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Benvenuto a Carmine.
Andrea, non ho ancora risposte precise sul mio cambio, ma, a quanto pare, hanno dovuto sostituire un sensore. Quale ancora non so. Sto andando adesso a ritirare la macchina. Stay tuned.
Gianluca-MB
Andrea, non ho ancora risposte precise sul mio cambio, ma, a quanto pare, hanno dovuto sostituire un sensore. Quale ancora non so. Sto andando adesso a ritirare la macchina. Stay tuned.
Gianluca-MB
Ciao Carmine, se puoi mandarmi delle foto del tuo splendido impianto alla mail sotto il mio nick, ti ringrazio.
Alfredo
Alfredo
Tranquillo alfredo domani provvedero', il tuo indirizzo e' questo Alfredo@blulancia giusto?
Ciao, benarrivato!
Wow il mondoPhedra si sta espandendo di brutto
Wow il mondoPhedra si sta espandendo di brutto