indirizzato a un amico di carpi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

indirizzato a un amico di carpi

Messaggio da leggere da gerardo »

ciao siccome volevo collegare ipod mi puoi dire come si fa,mi hanno detto di prendere qualcosa di 3a generazione,dove posso caricare anche video,oppure ho visto dei hard disk dove puoi metterci tutto e poi vedere nel monitor della phedra consigliarmi un pò. gerardolacorte@virgilo.it
Antonio Mo

Re: indirizzato a un amico di carpi

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Gerardo,

parto col dirti che se hai le prese A/V sbloccate anche in movimento ti puoi collegare direttamente lì, se così non fosse e la tua Phedra ha l'illuminazione rossa, il video non si può sloccare se non modificando il monitor.

Per quanto riguarda l'ipod 3a generazione, l'uscita video si sblocca solo ed esclusivamente con i cavi originali Apple, io ho fatto 1000 prove con cavi non originali (che con gli Ipod precedenti funzionavano perfettamente), ma purtroppo l'audio funziona benissimo ma il video no ed i collegamenti nella spina Dock sono identici, però nei nuovi Dock per Ipod 3a generazione hanno aggiunto delle micro resistenze + 2 micro epron che abilitano il video.
Dopo le 1000 prove ho preso il cavo Dock originale Apple 3a generazione, poi l'ho scamposto e modificato all'interno dove ho collegato i cavi per la ricarica a 12 volt e tutto funziona regolarmente.

Saluti Antonio Mo
gerardo

Re: indirizzato a un amico di carpi

Messaggio da leggere da gerardo »

ok grazie,la mia phedra ha illuminazione verde quindi si può fare,dovrò aquistare dunque 1 ipod di 3a generazione con cavetto originale e provare un pò,ti ringrazio ancora per i suggerimenti ciao.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”