Pagina 1 di 1
Tetto apribile problemi acqua
Inviato: 15 nov 2007, 14:43
da Edo
A chi è già successo che entri acqua dal tetto? va esattamente a infilarsi nel pannello sotto il tetto e in frenata si svuota dal pannello comandi porte e chiusura centralizzata... dal carroziere poi si è scoperto che non avevano montato alla Lancia il kit degli scarichi dell'acqua..
attendo opinioni e persone con stesso problema.
P.s. ora il kit è arrivato
Re: Tetto apribile problemi acqua
Inviato: 15 nov 2007, 15:32
da Argo
In cinque anni di vita dell'auto mi è successo un paio di volte. La prima a vettura nuova, ed era partito anche il motorino che comanda il tettuccio anteriore. Tutto cambiato in garanzia. La seconda lo scorso anno. Nessun inconveniente elettrico, in officina poi mi hanno detto di aver pulito gli scarichi dell'acqua (ma non conosco i dettagli degli stessi). Del problema si era parlato parecchio molto tempo fa.
Re: Tetto apribile problemi acqua
Inviato: 15 nov 2007, 15:58
da nicola
Io ho avuto quel probelmone avendo il tettuccio e ogni volta che lavavo l'auto oppure pioveva mi trovavo i tappettini bagnatissimi...allora mi recai in officina.Mi cambiarono la guarnizione che serve perchè il tettuccio si chiudesse bene(era l'ultimo) e mi ricordo che con circa 50 euri me la sono cavata..lavoro compreso!Ciaooo e auguri.
Re: Tetto apribile problemi acqua
Inviato: 15 nov 2007, 23:11
da gerardo
anche a me mi e capitato 2 o 3 volte, la cosa che non ho ancora capito e volevo saperlo da voi con certezza dove sono i scarichi del tetto perchè non li vedo,mentre mi ricordo che molti anni fà su 1 fiat tipo16valvole del 93 li pulivo sempre con l aria compressa.
Re: Tetto apribile problemi acqua
Inviato: 15 nov 2007, 23:52
da Antonio Mo
Ciao Gerardo,
gli scarichi dell'acqua dei tetti apribili di Phedra non li troverai mai perchè non ci sono.
Infatti penso sia una ca@@ata mondiale......
Saluti Antonio Mo