qualche info di più sul 170 cv
qualche info di più sul 170 cv
allora, interpellato il conce, vengo a sapere quanto segue.
la vettura non è ancora ordinabile, lo sarà fra non molto, ma i prezzi sono già stati comunicati:
€ 37.800 Executive 2.2 jtd 170 cv DPF 6m
€ 39.800 Emblema 2.2 jtd 170 cv DPF 6m
confermata la presenza di RT4 DVD + HD 30 GB
a tutte le sedi concessionarie verrà fatturata e consegnata la stessa vettura dimostrativa, entro il 15/12
cosi configurata:
Emblema - Grigio Bernini - Alcantara Beige - Tendine Parasole Post - Fari Bixenon
la stessa vettura "non potrebbe" essere venduta prima di tre mesi, assolvendo auindi al suo compito dimostrativo in tale lasso di tempo, ma è probabile che dietro particolari insistenze di qualcuno particolarmente motivato e rompicoglioni.........
ciao
rino
la vettura non è ancora ordinabile, lo sarà fra non molto, ma i prezzi sono già stati comunicati:
€ 37.800 Executive 2.2 jtd 170 cv DPF 6m
€ 39.800 Emblema 2.2 jtd 170 cv DPF 6m
confermata la presenza di RT4 DVD + HD 30 GB
a tutte le sedi concessionarie verrà fatturata e consegnata la stessa vettura dimostrativa, entro il 15/12
cosi configurata:
Emblema - Grigio Bernini - Alcantara Beige - Tendine Parasole Post - Fari Bixenon
la stessa vettura "non potrebbe" essere venduta prima di tre mesi, assolvendo auindi al suo compito dimostrativo in tale lasso di tempo, ma è probabile che dietro particolari insistenze di qualcuno particolarmente motivato e rompicoglioni.........
ciao
rino
Re: qualche info di più sul 170 cv
Benissimo Rino,vedo che hai approfondito l'argomento.
Ma il DVD comprende anche gli schermi posteriori integrati negli appoggiatesta? E le cuffie ad infrarossi? E il telecomando? E le spine sui montanti per P.S.3?
Ciao,
Alfredo
Ma il DVD comprende anche gli schermi posteriori integrati negli appoggiatesta? E le cuffie ad infrarossi? E il telecomando? E le spine sui montanti per P.S.3?
Ciao,
Alfredo
questo non mi è dato di saperlo.
Immagino che il DVD in questo caso si riferisca al navigatore, e non all'impianto multimediale.
In ogni caso indago e approfondisco
ciao
Rino
Immagino che il DVD in questo caso si riferisca al navigatore, e non all'impianto multimediale.
In ogni caso indago e approfondisco
ciao
Rino
Scusate l'intromissione: c'e' la possibilita' che venga offerta la sosituzione dell'RT3 con l'RT4 per i proprietari di Phedra?
Mi piacerebbe l'hard disk e il navigatore a 3 dimensioni....
Vince
Mi piacerebbe l'hard disk e il navigatore a 3 dimensioni....
Vince
non credo Vince, nei meandri della mia ignoranza qualcosa mi dice che cio comporterebbe qualcosa in più della mera sostituzione del rt3
sempre felicemente pronto ad essere smentito
ciao
rino
sempre felicemente pronto ad essere smentito
ciao
rino
Bravo Rino
ottimo info..
grazie.
Ciao
Alexander-MI
ottimo info..
grazie.
Ciao
Alexander-MI
.....manca "solo" una cosa.......il cambio automatico, speriamo nel futuro!!
Andrea Firenze
Andrea Firenze
E' quello che temo, ma la speranza e' l'ultima a morire. Magari vogliono far decollare subito le vendite degli RT4 per ammortizzare i costi di sviluppo e lo offrono in permuta al "vecchio" RT3...
Chissa'
)
Vince
Chissa'

Vince
Mi auguro solo e in fondo lo sperano tutti i "nonni Phedristi" , che abbiano cambiato il disegno della seduta del sedile, evitandone la rottura sia della gomma piuma che dell'alcantara intorno al 2° 3° anno di vita, considerando che poi il prezzo della fodera del cuscino si aggira all'incirca sugli 850 €URI!!!!!!!!!!!!, effettuando un' attenta analisi, è risultato che, il costo della fodera a Fiat si aggirerebbe intorno ai 30 €, la gomma piuma, 25€ , e gli altri 800 €uri???????? Che vergogna!
Non aggiungo altro.
Buona giornata
Maxim
Non aggiungo altro.
Buona giornata
Maxim
leggo comunque che si tratta di un jtd e non di un mtj.
giorgio
giorgio