Buon Giorno Forum!
Buon Giorno Forum!
Seconda notte in bianco davanti al PC (Maledetti virus) spero di averlo sistemato un po';
si preannuncia una bella giornata con sole, ma per ora molto fredda!
Oggi è santo Leone, il sole dalle mie parti sta per fare capolino,
e anche oggi non ho voglia di fare niente, forse perché sono un po' nervoso dovuto al fatto che finalmente il 31 Ottobre u.s. HO SMESSO DI F U M A R E ! ! ! !
sono due lunghissimi giorni che non uso Phedra e sono in astinenza, per fortuna nel week-end andrò in Slovenja a far volare i miei aeromodelli, godendomi il tragitto!
Yuk! yuk! Ciaooooooo!
P.S. Sper di non romperne neanche uno, ma a volte capita.
si preannuncia una bella giornata con sole, ma per ora molto fredda!
Oggi è santo Leone, il sole dalle mie parti sta per fare capolino,
e anche oggi non ho voglia di fare niente, forse perché sono un po' nervoso dovuto al fatto che finalmente il 31 Ottobre u.s. HO SMESSO DI F U M A R E ! ! ! !
sono due lunghissimi giorni che non uso Phedra e sono in astinenza, per fortuna nel week-end andrò in Slovenja a far volare i miei aeromodelli, godendomi il tragitto!
Yuk! yuk! Ciaooooooo!
P.S. Sper di non romperne neanche uno, ma a volte capita.
Re: Buon Giorno Forum!
......ancora non ha postato nessuno?
Buongiorno forum!!! Come va? Roma con un bellissimo sole e cielo azzurro....ma fa decisamente freddo!! Un plauso ad Illy (qual'è il tuo nome?
) 'che dal 31/10 non sfumacchia (io avrei dato di matto) e buon divertimento con i suoi aeromodelli.
Ric
Buongiorno forum!!! Come va? Roma con un bellissimo sole e cielo azzurro....ma fa decisamente freddo!! Un plauso ad Illy (qual'è il tuo nome?

Ric
Eccomi qua, buongiorna a tutti, buon sabato da una Torino soleggiata, apposta perche sono senza scooter 
Ciao
Michele esse

Ciao
Michele esse
Illy non è il mio sindaco! ha scritto:
> u.s. HO SMESSO DI F U M A R E ! ! ! !
E questa è una bella cosa, ti garantisco che, a parte i kg che prenderai, starai comunque meglio, ci sono riuscito 6 anni fà.
> per fortuna nel week-end andrò in Slovenja a far
> volare i miei aeromodelli, godendomi il tragitto!
> P.S. Sper di non romperne neanche uno, ma a volte capita.
Sarà 8 anni che non uso più i miei 2 elicotteri 10cc ipertecnologici, infatti sono 8 anni che non cadono rompendosi
Ciao
Michele esse
> u.s. HO SMESSO DI F U M A R E ! ! ! !
E questa è una bella cosa, ti garantisco che, a parte i kg che prenderai, starai comunque meglio, ci sono riuscito 6 anni fà.
> per fortuna nel week-end andrò in Slovenja a far
> volare i miei aeromodelli, godendomi il tragitto!
> P.S. Sper di non romperne neanche uno, ma a volte capita.
Sarà 8 anni che non uso più i miei 2 elicotteri 10cc ipertecnologici, infatti sono 8 anni che non cadono rompendosi

Ciao
Michele esse
Buonagg ai forumisti mattutini e ai forumisti dormiglioni che verranno dp...
Rivoli si alza con un bel sole caldo che ha spazzato via il vento..
Illy non è il mio sindaco!: beato te che ai gli aeroplanini,, io vorrei le macchinette a scoppio , ma nn c'e verso di farmele comprare anche perchè costano sua 250 € e nn gli e lo chiedo neanke ai miei , per evitarmi la risp...
Bravo che ai smesso di fumare!!
Luca TO '93 (il grande)
Rivoli si alza con un bel sole caldo che ha spazzato via il vento..
Illy non è il mio sindaco!: beato te che ai gli aeroplanini,, io vorrei le macchinette a scoppio , ma nn c'e verso di farmele comprare anche perchè costano sua 250 € e nn gli e lo chiedo neanke ai miei , per evitarmi la risp...
Bravo che ai smesso di fumare!!
Luca TO '93 (il grande)
Il mio vero nome è Ilario,
La storia del Nik name è lunga ma una di queste sere la racconto;
Giustamente il metodo di Michele è giustissimo: per non rompere gli aeromodelli basterebbe non volarci!?
però sotto sotto bisogna mettere in conto anche qualche problema, quello è il bello del modellismo dinamico.
Devo dire che rispetto a stamattina presto, oggi è decisamente una giornata primaverile.
Ciao Raga...
La storia del Nik name è lunga ma una di queste sere la racconto;
Giustamente il metodo di Michele è giustissimo: per non rompere gli aeromodelli basterebbe non volarci!?
però sotto sotto bisogna mettere in conto anche qualche problema, quello è il bello del modellismo dinamico.
Devo dire che rispetto a stamattina presto, oggi è decisamente una giornata primaverile.
Ciao Raga...
Bravo "illy non è il mio sindaco" (che palle sto tuo nick!!
) vedrai quanto ci guadagni .
Per i virus , a noi quando ci dite queste cose si allarga il sorriso e non possiamo altro che dirti la famosa frase : pigliati un Mac
buongiorno e buon divertimento
Max

Per i virus , a noi quando ci dite queste cose si allarga il sorriso e non possiamo altro che dirti la famosa frase : pigliati un Mac
buongiorno e buon divertimento
Max
buonpomeriggio a tutti
genova nel sole, fino a poco fa, il che mi ha permesso di fare un meraviglioso giro in bici
ora si sta un po annuvolando
complimenti Illy, ma occhio ai kg....
io smisi 7 anni fa, guadagnando 30 kg in un batter d'occhio, che sto cercando faticosamente di debellare
in compenso ho ripreso a fumare...................
Ciao
Sono Amico Del Presidente Della Regione Liguria!!!!
genova nel sole, fino a poco fa, il che mi ha permesso di fare un meraviglioso giro in bici
ora si sta un po annuvolando
complimenti Illy, ma occhio ai kg....
io smisi 7 anni fa, guadagnando 30 kg in un batter d'occhio, che sto cercando faticosamente di debellare
in compenso ho ripreso a fumare...................
Ciao
Sono Amico Del Presidente Della Regione Liguria!!!!
buon pomeriggio soleggiato
si preannuncia un weekend di totale riposo alla guida del phedrone...
complimenti illy per la rinuncia.....e kissenefrega dei chili in +....vedrai ke in salute ci guadagnerai
ciao
Kody
si preannuncia un weekend di totale riposo alla guida del phedrone...
complimenti illy per la rinuncia.....e kissenefrega dei chili in +....vedrai ke in salute ci guadagnerai
ciao
Kody