Scooter..................

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianluca

Scooter..................

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare uno scooter per la prossima estate, non so ancora se nuovo o usato, mi piace molto il burgman 400 e anche il tmax, non mi sono ancora informato sui prezzi, aspetto consigli dagli scooteristi del forum.
grazie.
Gianluca.
jo'- MI

Re: Scooter..................

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Burgman 400 del 2000 - ad oggi ho percorso 20.000 km con problemi zero.

Manutenzione solo due tagliandi, olio, filtri, freni e un solo cambio gomme.

jo'-
Max

Messaggio da leggere da Max »

Majesty 400 , dal 2005 - 20.000 mai un problema

Max
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

ciao ne ho 1 da vendere se puo interessarti 2004 grigio con bauletto 22000 km documentati perfetto gomme nuove,e tutto il resto perfetto 4700euro.
Illy non è il mio sindaco!

Messaggio da leggere da Illy non è il mio sindaco! »

Costa un pochino ma se vuoi veramente viaggiare su un altro pianeta devi provare l'MP3 della Piaggio, il problema che essendo Piaggio l'assistenza non è il massimo. Come forse la qualità del prodotto.
Comunque " Provare x Credere".
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Scarabeo Light 500 i.e. ..................luglio 06, nuovo, ad oggi 22.000km e mai, dico mai, una volta che sia andato bene.
Problemi all'impianto di iniezione (spia perennemente accesa e minimo irregolare), pompa olio grippata, motore sbiellato, temeperatura acqua che sovente va "nella zona rossa", vibrazioni....per citare alcuni problemucci. Le due uniche cose positive sono la frenata e la ciclistica. Per quanto riguarda qualità prodotto (Piaggio) ed assistenza (Aprilia), stendiamo una decina di veli pietosi.

Vai con il made in Japan (purtroppo).

Ric
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Purtroppo devo confermare quanto ti ha scritto Ricmjet, vai di giapponesi ;-(

Come anche ti ha scritto Max, avendolo avuto anche io (ed anche RinoGe, poi purtroppo passato al lato oscuro), il majesty 400 mi sembra quello che meglio interpreti confort, prestazioni affidabilità e linea.

Ciao
Michele esse
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

Grazie dei consigli ragazzi, a gennaio inizierò a guardarmi in giro.
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

ti confermo Majesty 400, specialmente se prevedi un uso commuter , autostrada e spostamenti medio lunghi
se prevedi un uso esclusivamente cittadino, un 250 è + che sufficiente, va praticamente uguale, ma consuma molto meno, oltre a costare di meno all'acquisto.

ciao
rino

dal lato oscuro..........................già dal conce in conto vendita...............................anche per quello volevo andare all'eicma...............ma tanto ho già fatto tutto!!!!
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

RinoGe ha scritto:
>
> dal lato oscuro..........................già dal conce in
> conto vendita...............................anche per quello
> volevo andare all'eicma...............ma tanto ho già fatto
> tutto!!!!

Sputa il rospo !!!! ;-)

Ciao
Michele esse