Et Volà le D'Aprò
Et Volà le D'Aprò
Rientro or ora da una spedizione tra Germania e Cechia ove , nel cuore della piu' nera foresta , ho scattato tonnellate di foto (grazie anche alla attrezzatura messa a disposizione dalla marca di macchine fotografiche di cui io e Principe ci serviamo) a Linci , Lupi , Orsi , Lontre , mucche pelose, cervi & co.
Una splendida esperienza di cui non ho potuto anticiparvi niente in quanto il sistema di difesa (hai presente Antonio ? ) probabilmente attaccato si era difeso sul finire della scorsa settimana bannandomi (hihihihi un semimoderatore quasibannato !)
Ad ogni modo , conoscendo il problema ho posticipato al mio rientro il 3d
Grazie per la cortese attenzione !
Max
Una splendida esperienza di cui non ho potuto anticiparvi niente in quanto il sistema di difesa (hai presente Antonio ? ) probabilmente attaccato si era difeso sul finire della scorsa settimana bannandomi (hihihihi un semimoderatore quasibannato !)
Ad ogni modo , conoscendo il problema ho posticipato al mio rientro il 3d
Grazie per la cortese attenzione !
Max
Re: Et Volà le D'Aprò
Scusa max, ma hai intitolato questo post :Et Volà le D'Aprò
Scusa per la mia immensa ignoranza ma che vuol dire "Et Volà le D'Aprò" ???!!!
Grazie
Luca TO '93 (il grande)
Scusa per la mia immensa ignoranza ma che vuol dire "Et Volà le D'Aprò" ???!!!
Grazie
Luca TO '93 (il grande)
E adesso vediamo il Max come se la cava.....
Ciao Luca, vedo che sei tornato più in forma che mai...un pochetto s'è sentita la tua mancanza, hai cominciato a conoscere gli amici del forum, sì che sei partito con Ric, che non è proprio il massimo, ma tant'è, bisogna di necessità fare virtù....
Ciao
Kampes
Ciao Luca, vedo che sei tornato più in forma che mai...un pochetto s'è sentita la tua mancanza, hai cominciato a conoscere gli amici del forum, sì che sei partito con Ric, che non è proprio il massimo, ma tant'è, bisogna di necessità fare virtù....
Ciao
Kampes
Ciao Max,
non ti immagini quanto mi hai sollevato con quello che hai scritto, hihihihihihi.........
Comunque dopo quella volta che mi hai chiesto l'IP non è più successo.....
Bentornato......
Saluti Antonio Mo
non ti immagini quanto mi hai sollevato con quello che hai scritto, hihihihihihi.........
Comunque dopo quella volta che mi hai chiesto l'IP non è più successo.....
Bentornato......
Saluti Antonio Mo
Attendiamo resoconti iperdettagliati e foto sul vostro sito.
Grazie
Ric
Grazie

Ric
IO ATTENDO LA SPIEGAZIONE DI : Et Volà le D'Aprò....
LUCA TO '93 (IL GRANDE)
LUCA TO '93 (IL GRANDE)
Azzardo io......credo che Max abbia usato un francesismo, il cui senso tradotto volgarmente in italiano sta per: Eccolo quà, il D'Apro.
Se vuoi meglio visualizzare la cosa, immagina un palco con il pavimento in parquet, Max che entra lanciato scivolando sulla pianta dei piedi a braccia aperte, e lo speaker con voce carica, annuncia contestualmente il suo magnifico ingresso sulla scena
)
Ric
Se vuoi meglio visualizzare la cosa, immagina un palco con il pavimento in parquet, Max che entra lanciato scivolando sulla pianta dei piedi a braccia aperte, e lo speaker con voce carica, annuncia contestualmente il suo magnifico ingresso sulla scena

Ric