si possono montare sensori parcheggio anteriori?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alex '69

si possono montare sensori parcheggio anteriori?

Messaggio da leggere da Alex '69 »

Ciao a tutti.
Purtroppo quando esco dal garage
devo fare molte manovre, rischiando di toccare il muro.
A tal proposito, mi chiedevo se qualcuno di voi ha montato i sensori di parcheggio anteriori, e soprattutto se non crea nessun problema alle varie centraline.
Grazie Alex'69.
Luca TO '93 (il grande)

Re: si possono montare sensori parcheggio anteriori?

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Se crea probl alla centralina non lo so. so che dei forumisti gli anno montati, se non sbaglio rinforzando il paraurti...

Purtroppo la mia c'è gli ha sl posteriori (purtroppo, non la fanno di serie con i sens anche davanti)..

Chissà, magari per natale gli faccio il regalo, così mia madre fa i salti di gioia...

Ciao..

Luca TO '93 (il grande)
Alex '69

Messaggio da leggere da Alex '69 »

Grazie della risposta...
Ma cosa intendi per "RINFORZATO IL PARAURTI???"
Ciao.
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Devono avergli messo delle cose rinforzi in quanto, il paraurti anteriore è molto più debole di quello posteriore anche perchè quello dietro è più rigido anche per far appoggiare le persone k entrano dal portabagli...

Cmq prova su "cerca"...

Ciao, buonaserata..

Luca TO '93 (il grande)
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

perchè non potresti ? si tratta di una piccola centralina con quattro sensori ed un cicalino che nulla ha a che fare con l' auto se non per l' attacco della corrente, totalmente slegata dal resto dell' auto

non spendere più di 200 euro !!

cercali ovunque, da ebay in poi

per il montaggio ti serve la punta adeguata per il trapano e un po di dimestichezza; farli verniciare (prima)potrebbe essere la parte più difficoltosa

Ciao

Fabio Mi Sud
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

PS: se il muro è dentro il garage potresti ricoprirlo con materiale morbido tipo quei tappetini in schiumato che si usano per il campeggio, quelli colorati normalmente fatti su a rotolo; costan poco e ti risparmiano comunque i graffi, anche se ti capita di appoggiarti

Ciao

Fabio Mi Sud
Gianni Krk

Per Luca

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Fa attenzione Luca ""gli anno "" .
Gli anno o gli mese??
Max

Re: Per Luca

Messaggio da leggere da Max »

Luca !

Max
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Anche io ho lo stesso problema di accesso difficoltoso al garage.
In concessionaria mi hanno montato un portatarga con inclusi, sui lati verticali, i sensori di parcheggio, con un cicalino che ho fatto posizionare dalla cuffia del cambio e con pulsante per attivarlo/disattivarlo.
Non ho dovuto forare e vedono anche le estremita' del paraurti.
Al momento ne sono contento e stanno mantenedo la pace familiare, visto che anche mia moglie usa la Phedra!;))

Vince
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ciao Vince, posso sapere all' incirca quanto hai speso per questa modifica??,e il pulsante per attivarli/disattivarli dove l'hai collocato??.

ciao
Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”