chiusura specchietti automatica
chiusura specchietti automatica
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho acquistato una settimana fa una phedra 2.0 benzina mod. emblema del 10/04 e sono a dir poco entusiasta. Sto imparando pian piano a scoprire i le mille doti di questo mezzo, e ancora tante cose mi sono sconosciute. Per esempio, ho letto sul libretto che gli specchietti retrovisori dovrebbero chiudersi in automatico con la chiusura delle portiere tramite telecomando. Questo però non accade. Dall'interno, premendo l'apposito tasto riesco a chiuderli in manuale, ma con il telecomando si chiudono solo le portiere. Avete suggerimenti?
Grazie
G.
ho acquistato una settimana fa una phedra 2.0 benzina mod. emblema del 10/04 e sono a dir poco entusiasta. Sto imparando pian piano a scoprire i le mille doti di questo mezzo, e ancora tante cose mi sono sconosciute. Per esempio, ho letto sul libretto che gli specchietti retrovisori dovrebbero chiudersi in automatico con la chiusura delle portiere tramite telecomando. Questo però non accade. Dall'interno, premendo l'apposito tasto riesco a chiuderli in manuale, ma con il telecomando si chiudono solo le portiere. Avete suggerimenti?
Grazie
G.
Re: chiusura specchietti automatica
Benvenuto Giovanni in questo splendido forum.
Riprendo da un post che avevo giusto aperto io appena presa la macchina.
"Da specchi aperti e chiave in posizione mar o macchina accesa devi chiudere gli specchi tenendo premuto il pulsante fino a che non senti il "dong" di conferma.
Viceversa se vuoi disabilitare la funzione fai al contrario l'apertura da specchi chiusi e tieni premuto fino al dong."
Buon divertimento
Gianluca-MB
Riprendo da un post che avevo giusto aperto io appena presa la macchina.
"Da specchi aperti e chiave in posizione mar o macchina accesa devi chiudere gli specchi tenendo premuto il pulsante fino a che non senti il "dong" di conferma.
Viceversa se vuoi disabilitare la funzione fai al contrario l'apertura da specchi chiusi e tieni premuto fino al dong."
Buon divertimento
Gianluca-MB
grazie gianluca, gentilissimo!
esco subito dall'ufficio per mettere in pratica!
G.
esco subito dall'ufficio per mettere in pratica!
G.
Ciao, scusa se approfitto delle tua provata preparazione in materia, volevo chiederti è possibile fare in modo che gli specchietti si chiudano quando chiudi tutta la mcchina col telecomando e si aprano quando accendi il quadro.
Sai a volte si apre e chiude la macchna soloper prendere o posare qualcosa e gli specchietti si muovono inutilmente.
Ciao CrradoBis
Sai a volte si apre e chiude la macchna soloper prendere o posare qualcosa e gli specchietti si muovono inutilmente.
Ciao CrradoBis
normalmente è così, si chiudono alla chiusura e si aprono solo accendendo il quadro
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Quoto Fabio, anche per me è così.
Prova a riprogrammarli seguendo la procedura indicata.
Gianluca-MB
Prova a riprogrammarli seguendo la procedura indicata.
Gianluca-MB
Per i nuovi modelli Phedra non è così:
Infatti quando premi il pulsante del telecomando per aprire la macchina,si aprono anche gli spechietti
Nel caso si posteggi rasenti al muro,consiglio di ripiegare manualmente gli specchietti prima di chiudere la Phedra
Marmass
Infatti quando premi il pulsante del telecomando per aprire la macchina,si aprono anche gli spechietti
Nel caso si posteggi rasenti al muro,consiglio di ripiegare manualmente gli specchietti prima di chiudere la Phedra
Marmass